Di che cifre stiamo parlando ??prendendone 10 (lotto minimo) il prezzo diventa molto interessante
Al momento dove posso trovare online una batteria yamaha da 400 al miglior prezzo?
Grazie
Grazie ma quelle di concorrenza creano problemi al motore ?Di concorrenza su Amazon o su Electropapa sono uguali
ma venditori diversi, per le originali presso i rivenditori ufficiali anche online
Grazie ma quelle di concorrenza creano problemi al motore ?
Un mio amico di uscite la sta usando da un po' , presa su Amazon a ca 350 eurini da 500Wh ed è molto soddisfatto.
Grazie, sai il venditore?
Grazie mi faresti veramente un piacereUno te l'ho scritto , su Amazon devi cercarle se vedo il mio amico mi faccio dare il link
Ciao gatto... funziona ancora bene la batteria del tuo amico? Per prossimo anno sto valutando di fare giri anche con due batterie.... graxieUn mio amico di uscite la sta usando da un po' , presa su Amazon a ca 350 eurini da 500Wh ed è molto soddisfatto.
Ciao gatto... funziona ancora bene la batteria del tuo amico? Per prossimo anno sto valutando di fare giri anche con due batterie.... graxie