bracchetto scout
Ebiker celestialis
Sêncule...se ti serve traduzione chiedisì grazie. ma essendo un forumendo da tanti anni. nell'altro forum la pubblicità alle pèroprie inserzioni erano un po' fuori regolamento...
Sêncule...se ti serve traduzione chiedisì grazie. ma essendo un forumendo da tanti anni. nell'altro forum la pubblicità alle pèroprie inserzioni erano un po' fuori regolamento...
credo di aver intuito...Sêncule...se ti serve traduzione chiedi![]()
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Brakky
Ciao Wally, giusto una curiosità. Su che taglia di rise lo montavi? Non vorrei ricordare male, ma sulle taglie S e M mi pare di ricordare che non tutti gli ammo a molla possono esser montati in quanto sfregano sul telaioso che la pubblicità non è molto gradita...
se a qualcuno interessa ho messo in vendita ammo Fox a molla DHX2 top di gamma...
per rise direi SUPER
non ti posso aiutare perchè io ho una LEVO SL. però ho visto diverse foto di rise con ammo a molla... ma non ho mai controllato la taglia...Ciao Wally, giusto una curiosità. Su che taglia di rise lo montavi? Non vorrei ricordare male, ma sulle taglie S e M mi pare di ricordare che non tutti gli ammo a molla possono esser montati in quanto sfregano sul telaio
tutto... di qualità...'sto thread sembra il calderone di Maga Magò, ci buttiamo dentro di tutto...
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Ciao,posso chiederti quali percorsi fai e come ti sei trovato sui gradoni?Ciao, riporto mia esperienza nel passaggio tra turbo levo expert e orbea rise team (18.3 kg con pedali e DHR e DHF).
Decisione sofferta, ero molto scettico, ma devo dire pienamente soddisfatto (fatto solo 2 giri ma è il mio solito, quindi posso paragonare).
sono 60 kg e poco allenato (sarà da 1 mese che non esco).
motore che mi permette di fare le salite con circa le stessa fatica.
Usato eco livello 2, trail a livello 6 e boost a 10 (rigorosamente personalizzato 2).
730 di dislivello, salita tutta in trail e boost arrivato in cima col 58% (anch'io ero incredulo).
Discesa bene, ammo, forca, geometrie e pneumatici cattivi fanno il loro dovere.
Chiaramente molto più reattiva e un attimo più nervosa della TL ma molto divertente.
Scendo dappertutto ma non veloce.
Per me scelta azzeccata e devo dire che il motore me lo aspettavo molto peggio, in boost appoggi i piedi e sale quasi da sola...
Per gradoni intendi pietraie?Ciao,posso chiederti quali percorsi fai e come ti sei trovato sui gradoni?
Ma la tua team è modello 2023?Per gradoni intendi pietraie?
Per ora sto facendo il monte sopra casa diciamo che ci sono molte varianti, salita nel bosco che poi diventa tecnica e discesa che può variare in base alla voglia e alla stagione. Per ora discesa tecnica all'inizio, con pezzo di sentiero con pietre varie anche smosse, poi scorrevole.
La Team, rispetto alla M20 (che avevo provato 3 volte), da molta più sicurezza.
Mi sembra che il feeling migliori di volta in volta.
Ultima nota sul motore che fa un po' più rumore della TL (unico difetto per ora), ma in discesa non sento i rumoroni fastidiosi di cui ho sentito parlare.
Mi riserbo di aggiornare quando l'avrò provata per qualche mese.
Al prossimo giro, tieni sotto controllo la carica residua anche con l'app Orbea, non vorrei che la pagina del garmin "nativa" legga dei valori non corretti soprattutto quando l'assorbimento è elevato (con i livelli di assistenza al max). A volte con la pagina del garmin ESTEPS ho avuto letture insolite della carica residua.Ciao a tutti!
Mi succede una brutta cosa...il livello di carica della batteria passa repentinamente dal 12/13 % al 2/3%.
Mi è successo ieri a fine giro, ho fatto un test specifico oggi e dopo aver letto sul garmin un calo regolare della % rimanente, improvvisamente, nel corso della stessa salita, cadenza e livello immutati, ho assistito ad un passaggio da 12 al 2 %.
In entrambi i casi ero su boost profilo 2 (60 nM)
Al 2% il motore continua a spingere, il livello di salute della batteria da app e-tuning è 99%.
Per il momento ho aggiornato il software (mi dava da aggiornare motore e pulsanti), ricarico la batteria e riprovo con un giro lungo (però non potrò prima di sabato).
Ieri ho fatto solo 900 m e 26 km con la carica "completa", ero in giro con l'amico con la full power ma non credo che l'autonomia sia stata normale, diciamo che è probabile che sia mancato giusto quel 10%.
Non trovo in rete di problemi simili, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie