Ultima modifica:
si e gia in vendita un negozio di torino ce la , penso che vendero la mia Atala B cross con motore bosh perche misono stufato dell'assitenza bosch onerosa , che non mi ha risolto un proplema sal motore ho dovutoinviarla in atala che hanno risolto .+per passare ha un motore italiano che costa meno e con piu prestazioni e coppia
si e già in vendita un negozio di torino ce l'ha , penso che venderò la mia Atala B cross con motore bosch perchè mi sono stufato dell 'assistenza bosch onerosa , che non mi ha risolto un problema sul motore ho dovuto inviarla in atala che hanno risolto .Per passare ha un motore italiano che costa meno e con più prestazioni e coppia
Fa anche il caffèRiesce ad andare ad almeno 32/33 km/h?[emoji851]
No, e' limitata a 25 km/h.Riesce ad andare ad almeno 32/33 km/h?[emoji851]
Sicuro che Bosch abbia una assistenza mediocre ( n.d.) e onerosa?
Se hai Bosch il rivenditore spedisce solo il motore in Bosch , dove valutano il problema è in 7 gg lo mandano riparato, ma il 99% dei casi che io sappia ne inviano uno nuovo .
nelle Battute sei il migliore solo che non fai ridere !!Riesce ad andare ad almeno 32/33 km/h?[emoji851]
il caffe non lo fa ancora .... ci stiamo attrezzando pota pazienza ne..Fa anche il caffè
si .. sicurissimo a me in garanzia scriicchiolava quando pedalavo la bosch se ne lavata le mani e il proplema era nel Motore senza grasso , risolto poi da atala dove lo spedito,
ma bosch Nisba !!
Sicuro al 100% che il motore sia un Olieds rimarchiato?.L' ho provato, gran bel motorello, niente da invidiare ai blasonati..gran coppia e tanti livelli di assistenza .. Olieds, Marco M. ex Alcedo..![]()
Sicuro al 100% che il motore sia un Olieds rimarchiato?.
Si si ed e' stato testato a lungo dal buon Marco proprio su telaio Whistle B-rush..Sicuro al 100% che il motore sia un Olieds rimarchiato?.
Ne avevo pochi anche io.. ma io vorrei una batteria da almeno 60 celledirei che ci sono pochi dubbi......
![]()
![]()
È per questo motivo che la mia scelta è stata un autonomia da 750il vero problema sono sempre di piú le batterie.....aumentano le richieste del motore ma alla fine in pochi le supportano