Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
221
133
43
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Leggendo qua e là non c'è molta differenza fra il float x e x2....anzi qualcuno preferisce il primo....anche a livello di prezzo sono vicini, segno che non è giorno e notte fra i due... quello montato OEM sulla levo è castrato perché non ha la regolazione delle lsc...in effetti però sotto il tappo di plastica il meccanico è presente...basta prendere la rotella di ricambio e con 20 euro diventa come quello venduto aftermarket...ci sono discussioni in rete

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.709
6.350
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
. quello montato OEM sulla levo è castrato perché non ha la regolazione delle lsc...in effetti però sotto il tappo di plastica il meccanico è presente...basta prendere la rotella di ricambio e con 20 euro diventa come quello venduto aftermarket...ci sono discussioni in rete
Incredibile...
E a che scopo mettere sul mercato un ammo diversificandolo dal modello superiore solo per aver tolto una rotellina di regolazione?

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.275
4.362
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Incredibile...
E a che scopo mettere sul mercato un ammo diversificandolo dal modello superiore solo per aver tolto una rotellina di regolazione?
Che domande, per farti venire la voglia di fare l'upgrade comprando la versione tutta dorata.
C'è una lunga discussione su mtbr al riguardo e di quanti hanno fatto questa modifica.

• Like
Reactions: FakeRider

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Che domande, per farti venire la voglia di fare l'upgrade comprando la versione tutta dorata.
C'è una lunga discussione su mtbr al riguardo e di quanti hanno fatto questa modifica.
Direi anche abilità del marketing nello sfruttare inesperienza, poca informazione e come diceva il mio prof di diritto, “la vanagloria”… il dorato va di brutto!!

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
221
133
43
bergamo
Visita Sito
Bici
a me il colore oro non piace, tante che anche la mia fede (mai messa) è in oro bianco,
mai provato a prendere uno spray al silicone e darlo sugli steli?
parlo del distaccante per stampi, meglio professionale...quelli hobbistici non sono un granchè e tendono ad essere untuosi;
....altro che kashima...con la differenza con cui Fox ti fa pagare il suo trattamento compri flaconi per tutta la vita...fra l'altro protegge vernice e parti in gomma ed è idrorepellente.
Una volta ci avevo lucidato tutta la bici per far scappare vi fango e acqua...compresa la sella...il giorno dopo esco e dopo 200 metri di pedalata sono dovuto tornare a casa a ripulire la sella con alcool, il sedere non riusciva a stesene appoggiato fermo...

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.460
7.498
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
a me il colore oro non piace, tante che anche la mia fede (mai messa) è in oro bianco,
mai provato a prendere uno spray al silicone e darlo sugli steli?
parlo del distaccante per stampi, meglio professionale...quelli hobbistici non sono un granchè e tendono ad essere untuosi;
....altro che kashima...con la differenza con cui Fox ti fa pagare il suo trattamento compri flaconi per tutta la vita...fra l'altro protegge vernice e parti in gomma ed è idrorepellente.
Una volta ci avevo lucidato tutta la bici per far scappare vi fango e acqua...compresa la sella...il giorno dopo esco e dopo 200 metri di pedalata sono dovuto tornare a casa a ripulire la sella con alcool, il sedere non riusciva a stesene appoggiato fermo...
Metti un link.. la marca... thanks

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
221
133
43
bergamo
Visita Sito
Bici
Questa non me l'avevi mai raccontata :joy:
... davvero? Non te lo mai raccontata...ti giuro, ogni pedalata il culo si spostava...comunque lo utilizziamo in azienda...non mi ricordo la marca...domani faccio una foto...il bello è che è ad effetto asciutto...ne ho comprato uno al Brico ma è untuoso...

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Appunto, 2019/2020/2021 non sono lo stesso modello con lo stesso motore(cinghia) e la stessa garanzia ?
Io avevo capito così..
Hanno la medesima base ma sono 3 my diversi!
I my 19 e 20 hanno i 2+2 anni di copertura e garanzia del motore il my21 no.
Poi magari se sei in confidenza con il sivende pure il 21 riesce a fartelo passare!

• Like
Reactions: cellomar
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.