Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.732
4.549
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Archetto serve eccome ! Già in quel punto la GEN2 non è il massimo della rigidità, come sai anche tu @binger, ora che lo hai limato io sarei ancora più preoccupato ! :eek: o_O :worried:

(Se non vai mai a pacco perché limare ? Non ti bastava mettere un tampone in gomma ?
che è anche più consono alle modifiche nel tuo style ! ;))

• Like
Reactions: Pietro.68

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Archetto serve eccome ! Già in quel punto la GEN2 non è il massimo della rigidità, come sai anche tu @binger, ora che lo hai limato io sarei ancora più preoccupato ! :eek: o_O :worried:

(Se non vai mai a pacco perché limare ? Non ti bastava mettere un tampone in gomma ?
Non capisci la strategia, è vero che il carro flette ma lasciando lasco il flip chip l'ammortizzatore compensa la torsione: l'archetto non serve!

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

@binger, ma già che avevi la mola in mano, due colpetti al tubo sella per sicurezza….. no?

• Haha
Reactions: MISTER HYDE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.