bracchetto scout
Ebiker celestialis
Fig@ il tuo amico sembra un coglione di bg che per prendere una specy enduro usata(mi pare fosse il 2006)prese un treno fino a pescara xché in auto mi costava un rene.....facendo andata e ritorno in giornata partenza h 05.00 rientro h22.00...ecchemminchia gli mandavo millemila euri e nn sapevo manco se era giacinto,il cugino del fruttivendolo sull angolo dopo il semaforo della quarta strada al terzo incrocio2300 nuova dove?
Il mio amico l'ha comprata andandola a prendere in Valtellina partendo da Roma e l'ha pagata 3000 euro (niente sconti perché prima dell'estate non si trovavano da nessuna parte), ora vedo che lo stesso negozio la vende e spedisce a 2740.
Ma non la riprendeva indietro e quindi il mio amico è passato a Lapierre andandola a comprare e ritirare ad un negozio di Caserta, che gliela ha presa a 2000 euro, probabilmente la venderà a quel prezzo, il guadagno lo ha fatto sulla nuova bici.
Finché ci sarà scarsità di bici disponibili i prezzi resteranno alti sia sul nuovo che sull'usato, comunque a me non sembra tanto 2000 euro per una bici praticamente nuova (due mesi e 400 Km ovvero poche uscite), a questo punto forse è chi compra a pretendere di pagare troppo poco.