antonino se mi dici il modello e la taglia ho un amico interessato
Ho anch'io un amico che mi sta sulle b@lle.
antonino se mi dici il modello e la taglia ho un amico interessato
io venendo da una realtà come scott cx sono rimasto molto deluso!!!
Da displayDa display o da controllo remoto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io faccio anche giri dove uso il max fisso, dipende dal tempo e secondo me di senso ne ha eccomeNon c'è nessun dogma ma chiunque di noi, se vuole fare un giro che abbia un senso , non usa l'assistenza massima per tutto il giro.
A mio avviso, se non ti piace la bici che hai comperato, la puoi anche cambiare. Se continui a sparar merda non ci fai una gran figura. Io non ho nessuno dei motori di cui stai disquisendo con dovizia di nozioni ed esperienza ma mi sembra ovvio che stai andando contro la logica comune.
Si lo sospettavo.. da display sapevo che si poteva cambiare l'assistenza il problema è che non puoi farlo col telecomando dell'Edge e quindi o stacchi la mano e tocchi il display oppure sei costretto a comprare un altro telecomando dedicato al cambio assistenza...Da display
Anche io devo mettere sempre turbo al bosch per stare dietro a mia moglie con l' hub.. comunque la scott del personaggio monta un pignone da 17 ( 43) ed è logico che una bici che ha simili rapporti che con una mtb centrano poco dia senzazioni diverse da una che monta rapporti corretti per l'uso.Io faccio anche giri dove uso il max fisso, dipende dal tempo e secondo me di senso ne ha eccome
Inviato da Verizon Droid turbo
Per me è la ebike per chi non ha avuto altro prima, chi viene da realtà superiori ci rimane male soprattutto perchè venduta con maggior coppia, cosa che a sto punto mi da molto da pensare!!!
Ti sbagli di GROSSO in 4 anni ho avuto 7 E-BIKE le prime 4 BOSCH ( Una classic e tre performance, ) una YAMAHA una LEVO e adesso sto aspettando una BULLS motorizzata BROSE.
Secondo il mio modesto parere il BROSE viene apprezzato maggiormente da chi e abituato a pedalare,e ti spiego il motivo:Abbiamo Acquistato la LEVO in 5 , in tre siamo preparati atleticamente (anche se vecchietti ) bene o male sono molti anni che pedaliamo e veniamo da altri motori E-bike ......Be devo dire che siamo molto soddisfatti della LEVO.....importante e settarla molto bene ...la LEVO piu naturale nell assistenza meno motorino...piu adatta a persone che hanno gia fatto esperienza con l elettrico e un po preparata fisicamente
Gli altri due anche se piu giovani uno viene da muscolare e l altro non ha mai pedalato.......non sono per niente soddisfatti sopratutto dopo avere provato il CX (Se qualcuno e interessato e in vendita una LEVO S-WORKS)
Ale 81 non fa testo .....va sempre in turbo ...Ciao Ale guarda che scherzo....Ciao Nico ...... dobbiamo ancora fare il Civillina
Fare test del genere (video) non ha senso. a meno che non sia uno spot, mio figlio che pesa 24kg meno di me ma non e ' allenato sulla e_ bike mi surclassa nonostante sulla muscolare lo doppio io.
Abbiamo provato a scambiarci, l e_bike (levo/cx) ma il risultato e" identico,
Per cui se per esempio 3 amici che vanno ugualmente forte sulla muscolare , sull' e_ bike prevale il piu' leggero
hai un idea un pos strana del turbo mi saComunque io non condivido l'uso delle ebike in modalità turbo sui sentieri e sulle strade forestali e credo che alla fine per colpa di chi usa la ebike come fosse una moto verremo tutti danneggiati e ci ritroveremo con dei bei divieti.. io concepisco la modalità turbo solo per superare ostacoli puntuali, non certamente per salire a 25kmh su per un sentiero..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per me è la ebike per chi non ha avuto altro prima, chi viene da realtà superiori ci rimane male soprattutto perchè venduta con maggior coppia, cosa che a sto punto mi da molto da pensare!!!
Ti sbagli di GROSSO in 4 anni ho avuto 7 E-BIKE le prime 4 BOSCH ( Una classic e tre performance, ) una YAMAHA una LEVO e adesso sto aspettando una BULLS motorizzata BROSE.
Secondo il mio modesto parere il BROSE viene apprezzato maggiormente da chi e abituato a pedalare,e ti spiego il motivo:Abbiamo Acquistato la LEVO in 5 , in tre siamo preparati atleticamente (anche se vecchietti ) bene o male sono molti anni che pedaliamo e veniamo da altri motori E-bike ......Be devo dire che siamo molto soddisfatti della LEVO.....importante e settarla molto bene ...la LEVO piu naturale nell assistenza meno motorino...piu adatta a persone che hanno gia fatto esperienza con l elettrico e un po preparata fisicamente
Gli altri due anche se piu giovani uno viene da muscolare e l altro non ha mai pedalato.......non sono per niente soddisfatti sopratutto dopo avere provato il CX (Se qualcuno e interessato e in vendita una LEVO S-WORKS)
Ale 81 non fa testo .....va sempre in turbo ...Ciao Ale guarda che scherzo....Ciao Nico ...... dobbiamo ancora fare il Civillina
Preciso che è l'uso che ne faccio io del turbo e non vuole dire nulla..hai un idea un pos strana del turbo mi sa
se mi mandi, in mp, nome e cognome, provo a vedere se per qualche motivo sei "bloccato"io il gruppo di fb non lo vedo tramite il mio account......c'è qualche restrizione di privacy?
se invece lo cerco senza essere loggato lo trovo!
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie