Vediamoci in Liguria

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.411
1.741
113
70
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Sono di Riccione
Bella località con una vita non da poco....confesso che mi ero riproposto molte volte di fermarmi qualche w/e per pedalare sulle colline del mitico Pirata e anche di apprezzare gli itinerari lungo mare ma poi, come quasi sempre capita quando si é per tutta la settimana fuori casa, il dovere e il piacere di condividere tempo in famiglia ha prevalso...

• Like
Reactions: adp80

adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
304
229
43
44
Riccione
Visita Sito
Bici
Cannondale Supersix evo neo 1
Bella località con una vita non da poco....confesso che mi ero riproposto molte volte di fermarmi qualche w/e per pedalare sulle colline del mitico Pirata e anche di apprezzare gli itinerari lungo mare ma poi, come quasi sempre capita quando si é per tutta la settimana fuori casa, il dovere e il piacere di condividere tempo in famiglia ha prevalso...
Si direi che le colline nell' entroterra non ci mancano. Onestamente la mitica salita del Pirata per arrivare al cippo del monte Carpegna non l ho mai fatta. È un obiettivo per il prossimo anno nella bella stagione ma mi ci vorrà un extender per stare tranquillo. Era anche un obiettivo con la muscolare ma ormai è andata, sarà per la prossima vita.
Se organizzate un raduno anche in Romagna vi aspetto....

• Like
Reactions: Vincenzo D

adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
304
229
43
44
Riccione
Visita Sito
Bici
Cannondale Supersix evo neo 1
È vero quando si lavora tutta la settimana poi si cerca il giusto compromesso tra bici e famiglia anche se non è facile. Mi piacerebbe a volte fare uscite da 6/7 ore ma poi come dici tu prevale il dovere e piacere di stare in famiglia quindi parto sempre all alba la domenica, a volte anche quando è ancora buio per poter fare 4 ore o 4 ore e mezza di bici e tornare prima di pranzo.
Che vitaccia quella del ciclista!

• Like
Reactions: stebrusca