In pratica è tutta roba di "chattering" ...se ce lo spiega Biaggi capiamo meglio mi sa...Altro che video da 15 e passa minuti, qua per convincere qualcuno che serva a qualcosa ci vuole una serie tipo Beautiful.
Non è un ammortizzatore di sterzo, 15 minuti di spiegazione del video e ancora non hai capito che "collega la ruota anteriore alla posteriore e la fa driftare evitando il sottosterzo"?Hanno messo in ammortizzatore di sterzo, ma alla fine forse sono più i contro dei pro.
Eh si, in effetti la spiegazione di Steve in alcuni passaggi è stata un po’ fantasiosa!Non è un ammortizzatore di sterzo, 15 minuti di spiegazione del video e ancora non hai capito che "collega la ruota anteriore alla posteriore e la fa driftare evitando il sottosterzo"?
Rivoluzione!
Ma la tiracca degli slip……. Dai si sposta con un dito, secondo te riesce a tenerti il manubrio diritto quando scendi in velocità e picchi su di una roccia??Nella moto....ma nella mtb comunque servirebbe per evitare la chiusura improvvisa dello sterzo a seguito impatto ruota anteriore...es su roccia.
A dire il vero mi sembra sia già esistito, lo faceva la Shimano e si chiamava Rapid Rise, in pratica quando azionavi il manettino per tirare il cavo anziché andare sui pignoni più grossi andava verso i piccoli, ed a riposo stava su quello più grosso.La prossima necessità sarà il cambio al contrario per chi gira in pista bikepark