muscolare
Ebiker celestialis
Segnalo che la giacca LEATT MTB ALLMTN 5.0 è in offerta su PSS al prezzo di 135 euro![]()
PSS starebbe per?
Segnalo che la giacca LEATT MTB ALLMTN 5.0 è in offerta su PSS al prezzo di 135 euro![]()
Private sport shop forsePSS starebbe per?
PSS starebbe per?
Private sport shop forse
Esatto, scusate l'acronimo...scritto di frettaCredo private sport shop
![]()
Vendita Evento LEAT Leatt MTB ALLMTN 5.0 - Giacca rust su Private Sport Shop
44% di sconto su LEAT Leatt MTB ALLMTN 5.0 - Giacca rust - Spedizione entro 25 giorniwww.privatesportshop.it
Io ho la M e sono 1.76 per 68/70kg. A me va bene, aderente il giusto come preferisco (niente di svolazzante, che odio). La indosso agevolmente anche con sotto l'intimo e il camicione felpato della Alpinestars (spessore simile ad una felpa leggera).Grazie mille! Avete esperienze vestibilità LEATT? Per 1.70 e 66kg, da loro tabelle sembrerebbe addirittura S.. o meglio M?
Grazie mille!! Allora direi che andrò di M.. considerando eventuale paraschiena etc.. l'importante anche per me era capire che M nn sarebbe stato troppo svolazzante o effetto sacco immondizia grazie ancora!
Seguo interessato Come vi state trovando con la giacca?Io ho la M e sono 1.76 per 68/70kg. A me va bene, aderente il giusto come preferisco (niente di svolazzante, che odio). La indosso agevolmente anche con sotto l'intimo e il camicione felpato della Alpinestars (spessore simile ad una felpa leggera).
Secondo me tu sei a cavallo delle due taglie. Se la preferisci comoda oppure pensi di indossarla sopra indumenti pesanti, starei sulla M. Diversamente (vestibilità aderente e uso "estivo"
la mia purtroppo arriverà a fine mese... ti aggiorno!Seguo interessato Come vi state trovando con la giacca?