In realtà solo Bulls perchè Fantic ha fatto una enduro estrema, troppo per il mio utilzzo, come prendere un Hummer per andare al bar...E Bulls (o Fantic) sia [emoji6]
In realtà solo Bulls perchè Fantic ha fatto una enduro estrema, troppo per il mio utilzzo, come prendere un Hummer per andare al bar...E Bulls (o Fantic) sia [emoji6]
Ops...dimenticavo Merida e thok x shimano...se ti garba lo Shimano prova una Thok MIG...
Xf1 integra esiste anche da 160 di escursione (meno estrema)... incognita per brose s abbinata a batteria 630In realtà solo Bulls perchè Fantic ha fatto una enduro estrema, troppo per il mio utilzzo, come prendere un Hummer per andare al bar...
se sono furbi costerà intorno ai 500Comunque BULLS E-Core EVO TR2 costa meno di 4200 euro di listino, quanto potrà costare la seconda batteria?
Oh My God..
![]()
EMTB TRANSFORMER????Oh My God..
![]()
EMTB TRANSFORMER????![]()
Bella però la linea!basterebbe guardare nel fotoalbum (ma io non vi ho detto niente)
Bella davvero, motore Bosch, ma la batteria, che posso supporre sia modulabile, chi la fa???
Fanno la versione carbon?Se guardi bene noterai 2 motori di due marchi diversi........
Già!Shimano!