problema di velocità di rotazione ruote

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

paolapioggia!

Ebiker novello
26 Settembre 2022
1
0
1
65
Roma
Visita Sito
Bici
Armony Ostuni
Ti conviene continuare a scrivere di là. In sostanza hai bisogno di un motore più corto, cioè con meno Rpm, se vuoi andare più piano. Con gli hub la coperta è comunque corta e non sono fatti per le salite dure e continuate e neanche per andare piano.
Salve io ho il problema contrario...ho comprato un 'Armony Ostuni 10 giorni fa e non riesco a farla andare oltre i 23 km inoltre sosso.rallenta fino ad arrivare a 19 km per poi riprendere i 23...potete immaginare cosa sia grazie

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.694
2.272
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Salve io ho il problema contrario...ho comprato un 'Armony Ostuni 10 giorni fa e non riesco a farla andare oltre i 23 km inoltre sosso.rallenta fino ad arrivare a 19 km per poi riprendere i 23...potete immaginare cosa sia grazie
Trattandosi di bici nuova, conviene non toccare nulla e rivolgersi al rivenditore.