Pietro.68
Ebiker celestialis
Lascia perdere. Gli rode un po' il culo probabilmente...Grazie per la fiducia
Lascia perdere. Gli rode un po' il culo probabilmente...Grazie per la fiducia
Ma va, ben vengano certe informazioni. Se per 600 euro di differenza ho fatto Varese-Torino per 1200/1500 arrivo in Veneto senza problemiLascia perdere. Gli rode un po' il culo probabilmente...
Un vero gentiluomo. Scusa a te non roderebbe???? Cmq il concetto è che 4- 5 mesi fa non si parlavaassolutamente di sconto e adesso a distnaza di poco mi semdra strano chesisia arrivati già al - 20% così senza nemmeno mtrattare un po come disolito si fa, visto anche che la versione 2023 non dovrebbe cambiare dall'attuale se nonforse per colori , tuttyo qui. Poi se qualcuno la deve comprare adesso e lapaga con lo sconto sono contento per loro.Lascia perdere. Gli rode un po' il culo probabilmente...
il vero gentiluomo sei tu, che dai del bugiardo ad un utente solo perchè tu non sei riuscito ad avere lo stesso sconto... E quindi si deduce che la cosa ti infastidisce (ti piace di più detta così???)Un vero gentiluomo. Scusa a te non roderebbe???? Cmq il concetto è che 4- 5 mesi fa non si parlavaassolutamente di sconto e adesso a distnaza di poco mi semdra strano chesisia arrivati già al - 20% così senza nemmeno mtrattare un po come disolito si fa, visto anche che la versione 2023 non dovrebbe cambiare dall'attuale se nonforse per colori , tuttyo qui. Poi se qualcuno la deve comprare adesso e lapaga con lo sconto sono contento per loro.
Fixed![]()
MY22 LEVO BATTERY ROCK DOOR KIT V2 GELENK VERSION
MY22 LEVO BATTERY ROCK DOOR KIT V2 GELENK VERSIONwebshop.bestbike.de
Io ho solo detto quello che penso senza offendere nessuno. Mi puoi dire quello che ti pare dato che io e altre persone che conosco, qualcuno anche del forum, nel periodo da gennaio a maggio nonè riuscita a ottenre sconti se non piccoli ritocchi zona centro Italia, poi se da te le regalano pure sono contento e ti ringrazio cosi le prossime le veniamo a comprare su.il vero gentiluomo sei tu, che dai del bugiardo ad un utente solo perchè tu non sei riuscito ad avere lo stesso sconto... E quindi si deduce che la cosa ti infastidisce (ti piace di più detta così???)
Dove ho comprato la mia ai prezzi di listino applicavano la stessa scontistica anche in perdiodo di covid e di incentivi. Ed erano in linea con quanto dichiarato da @Walkiria77 .
tu hai detto che non credevi a @Walkiria77 , che ti ha pubblicamente ringraziato per la tua fiducia nei suoi confronti. Se ti sei offeso per come ho definito il tuo commento, tra l'altro indovinando il motivo, è un problema tuo. Ma non ti ho mica dato dell'imbecille o usato altri termini offensivi.
Io ho solo detto quello che penso senza offendere nessuno. Mi puoi dire quello che ti pare dato che io e altre persone che conosco, qualcuno anche del forum. nel periodo da gennaio a maggio nonè riuscita aottenre sconti se non piccoli ritocchi nel centro Italia, poi se da te le regalano pure sono contento e ti ringrazio cosi le prossime le veniamo a comprare su.
Il 20% si inizia a sentire in diversi posti. Probabilmente non c’è più quella carenza di prodotto di alcuni mesi fa, e complice la fine dell’alta stagioni diversi negozianti iniziano a scontareConfermo 20% noto negozio a Padova per bici Turbo levo in pronta consegna, a giugno e luglio al Max il 10%. Buone pedalate
Si, motore 45Nm. Batt invariataCambiamo argomento va..
secondo voi uscirà una nuova SL per far concorrenza alla rise/fuel EXe/ecc ?
Sai anche a quando la presentazione?Si, motore 45Nm. Batt invariata
Azz una rivoluzione se fosse!!Si, motore 45Nm. Batt invariata
intorno a Novembre sembra.Sai anche a quando la presentazione?
Be non esageriamo ora ha il motore Speci/Mhale da 35 nm.Azz una rivoluzione se fosse!!
Ben 5Nm in più rispetto ad ora, spero proprio per specy non sia così altrimenti la bike dei due mondi resta la best in class