Ho provato adesso per ben tre volte e cerca sempre di vendermeloNo, il costo di noleggio da N*****o e' di 40€/settimana + la cauzione... sempre se riuscissero a noleggiarne uno che e' uno!
Ciao
Ho provato adesso per ben tre volte e cerca sempre di vendermeloNo, il costo di noleggio da N*****o e' di 40€/settimana + la cauzione... sempre se riuscissero a noleggiarne uno che e' uno!
E i Peruzzo non buoni?Li sto guardando anch'io. A mio avviso sono i Peruzzo rimarchiati. Ad esempio, il Blur e' praticamente il Peruzzo Pure Instinct.
Anche io sono più di 10 anni che ho Thule e ne sono pienamente soddisfatto, mi spiace che dovrai fare da cavia per vedere se l’assistenza è all’altezza del nome.Non ho esperienza diretta. Da quello che vedo direi medio livello.
Io ho avuto solo il Thule, del quale non posso dire che bene in quanto a solidita' di montaggio e praticita'.... fino a che non ho avuto quel problema che ho citato piu' su. Adesso vediamo se anche lato assistenza tengono fede alla loro fama.
Io l’Easyfold XT 3 lo presi in offerta su altricks. E no non sono i modelli vecchi.Buon pomeriggio a tutti, dopo vari smonta e rimonta mi sono convinto di mettere il gancio traino alla Giulietta e acquistare un portabici.
AD oggi ho una muscolare full ed un e -bike front.
Avevo adocchiato easy xt2 della Thule ma ho due domande:
Dovrebbe andare bene sopratutto per ebike per quanto riguarda l'aggancio, oppure consigliate quello a 3 posti per una questione di spazi e acquisti futuri (un'altra ebike al posto della muscolare)??
Sul sito della Thule il costo dello stesso modello easy xt2 è di circa il doppio rispetto ad altri siti conosciuti (NO..AUTO, PR.. IKE....).
Com'è possibile ciò? Sono gli stessi modelli oppure sono quelli vecchi??
Grazie
Il problema è che le emtb sono più larghe quindi devi prendere uno specifico per questa tipologie di trasporti, di solito i due sono comunque adatti alle ebike.Dovrebbe andare bene sopratutto per ebike per quanto riguarda l'aggancio, oppure consigliate quello a 3 posti per una questione di spazi e acquisti futuri (un'altra ebike al posto della muscolare)??
Sicuramente mi sono spiegato male. Le bici saranno sempre due (oggi 1 ebike, 1 muscolare) ma in futuro potranno essere 2 ebike. Quindi volevo sapere se è consigliato il portabici da 2 o da 3 in questo caso.Il problema è che le emtb sono più larghe quindi devi prendere uno specifico per questa tipologie di trasporti, di solito i due sono comunque adatti alle ebike.
Per tre devi andare su roba dedicate, ma c'è poca scelta e i prezzi sono alti.
OK, ma tu carichi sempre 2 bici oppure lo hai preso per caricarne sempre 3?
Sicuramente mi sono spiegato male. Le bici saranno sempre due (oggi 1 ebike, 1 muscolare) ma in futuro potranno essere 2 ebike. Quindi volevo sapere se è consigliato il portabici da 2 o da 3 in questo caso.
Di solito sempre unaOK, ma tu carichi sempre 2 bici oppure lo hai preso per caricarne sempre 3?
Mi sembra che easyfold xt2 possa trasportare ebike. Il peruzzo e quello da te citato hanno gli stessi problemi(del Thule) di aggancio corto per la prima bici oppure tutto ok?
Ho visto che entrambi si ripiega o cosa importante per me.
Puoi anche prendere in considerazione l’applicazione di prolunghe per incrementare l’interesse, Peruzzo le realizza per i suoi, altri non ricordo ma penso che Thule lo faccia pure.ciao a tt, stavo valutando l'installazione di gancio traino sulla mia auto e di conseguenza l'acquisto di un portabici. Mi ero orientato verso il Thule Velospace XT ma guardando le caratteristiche ho notato che l'interasse massimo è di 130 cm. e così anche per la maggior parte dei portabici. Misurando la mia emtb taglia XL ruote da 29", l'interasse è di 132 cm. quindi sforerei sicuramente....ho visto un portabici che permette l'interasse di 135 cm. ed è il GDW modello Y, qualcuno lo conosce? Ci sno altri modelli che a vostra conoscenza permettono interasse superiore ai 130 cm.? Grazie anticipatamente