Ho provato adesso per ben tre volte e cerca sempre di vendermeloNo, il costo di noleggio da N*****o e' di 40€/settimana + la cauzione... sempre se riuscissero a noleggiarne uno che e' uno!
Ciao
Ho provato adesso per ben tre volte e cerca sempre di vendermeloNo, il costo di noleggio da N*****o e' di 40€/settimana + la cauzione... sempre se riuscissero a noleggiarne uno che e' uno!
E i Peruzzo non buoni?Li sto guardando anch'io. A mio avviso sono i Peruzzo rimarchiati. Ad esempio, il Blur e' praticamente il Peruzzo Pure Instinct.
Anche io sono più di 10 anni che ho Thule e ne sono pienamente soddisfatto, mi spiace che dovrai fare da cavia per vedere se l’assistenza è all’altezza del nome.Non ho esperienza diretta. Da quello che vedo direi medio livello.
Io ho avuto solo il Thule, del quale non posso dire che bene in quanto a solidita' di montaggio e praticita'.... fino a che non ho avuto quel problema che ho citato piu' su. Adesso vediamo se anche lato assistenza tengono fede alla loro fama.
Io l’Easyfold XT 3 lo presi in offerta su altricks. E no non sono i modelli vecchi.Buon pomeriggio a tutti, dopo vari smonta e rimonta mi sono convinto di mettere il gancio traino alla Giulietta e acquistare un portabici.
AD oggi ho una muscolare full ed un e -bike front.
Avevo adocchiato easy xt2 della Thule ma ho due domande:
Dovrebbe andare bene sopratutto per ebike per quanto riguarda l'aggancio, oppure consigliate quello a 3 posti per una questione di spazi e acquisti futuri (un'altra ebike al posto della muscolare)??
Sul sito della Thule il costo dello stesso modello easy xt2 è di circa il doppio rispetto ad altri siti conosciuti (NO..AUTO, PR.. IKE....).
Com'è possibile ciò? Sono gli stessi modelli oppure sono quelli vecchi??
Grazie