Jack Nicklaus
Ebiker ex novello
Beh ho modificato leggermente i parametri di default tramite STUnlockerIl Boost in piano e/o asfalto non serve a nulla, spinge tanto come trail.
ECO - 45% 50 Nm
TRAIL - 70% 70 Nm
BOOST - 300% 70 Nm (originale)
Beh ho modificato leggermente i parametri di default tramite STUnlockerIl Boost in piano e/o asfalto non serve a nulla, spinge tanto come trail.
Ho notato una cosa, la mia "nuova" Trail Neo dietro non ha lo sgancio rapido, ma un esagonale da 6 da entrambi i lati ... Davanti c'è lo sgancio rapido. Escono così le nuove biciclette? La mia vecchissima Viner e la mia meno vecchia Trek hanno tutti sganci rapidi, anche sulla sella!
Si si il perno passante c'è, davanti ho lo sgancio rapido e dietro due brugole da 6. Non sapevo di questa differenziazione, devo dotarmi di un cricchetto piccolo con degli insertiLe bici "moderne" hanno tutte il perno passante davanti e dietro (se non ce l'hanno è roba da supermercato)
Il perno passante può essere a Sgancio Rapido oppure con chiave a brugola. Sulle ebike al posteriore in genere viene messo quello a brugola ma non è una certezza. Idem per l'anteriore...
Si si il perno passante c'è, davanti ho lo sgancio rapido e dietro due brugole da 6. Non sapevo di questa differenziazione, devo dotarmi di un cricchetto piccolo con degli inserti
Si è possibile, ma devi cambiare tutto (compreso il coputerino) e procurarti degli adattatori per gli spinotti elettrici.Buongiorno. Visto che probabilmente dovrò sostituire il mio e8000, qualcuno sa se è possibile montare l'ep8 in sostituzione?
Si è possibile, ma devi cambiare tutto (compreso il coputerino) e procurarti degli adattatori per gli spinotti elettrici.
gli attacchi sono uguali, ma essendo leggermente più snello non potrebbero più adattarsi eventuali carter e protezioni.
Certo, l'SC-E8000 è il display serie Shimano Steps E8000 mentre l'Sc-E6010 è della serie Steps E6000.Salve ho un motore steps 8000 con display SC-E6010 volevo sapere se è possibile cambiarlo con il display SC-E8000
GrazieCerto, l'SC-E8000 è il display serie Shimano Steps E8000 mentre l'Sc-E6010 è della serie Steps E6000.