Ho chiesto a Radames per fare l'ordine e mi ha detto che al momento non si puo' ancora prenotareGià prenotata?![]()
Quale vuoi prendere ? 150 o 180 ?Ho chiesto a Radames per fare l'ordine e mi ha detto che al momento non si puo' ancora prenotare
Hai abbandonato il mondo fat?mah, componentistica a parte a me piace di più quella attuale ..... poi , dopo il set-up da DBBIKE, va che è una bomba .......
Vediamo un po ......mi sembra che quella da 150 abbia la forcella da 27,5.Quale vuoi prendere ? 150 o 180 ?
Enviado desde mi SM-G935F mediante Tapatalk
Scusa la 180 e' dual position 150/180, altra cosa nelle specifiche la fox e' da 36.....nella foto da 34Quindí chiaramente sei orientato alla 180 ... e siamo in due. Questa settimana passo da DBzero e vediamo che mi dice
Penso quella con fox 150 ,36 mm .....se la forcella e' da 29.........altrimenti Lyric......La 180 monta la lyric. 150 ne sono due una con fox 34 e un altra con fox 36
Ecco tutti e 3
![]()
Tutti e 3 montano 27.5 + da quello che ho capito . Appena ho più informazione vi lo faccio sapereDelle 3 c'è anche una plus ?
Sicuramente mi sto sbagliando io, quelli della rivista sono di mestiere.... la tabella sotto riporta un angolo di sterzo della RS e AM di 67,5°.Siccome tutta la discussione sulle nuove Bulls parte dal link di un articolo di "E-mountainbike magazine", abbastanza completo e corredato da schede tecniche per ogni modello, e tabelle delle geometrie, prima di precipitarsi a scrivere ripetitivi commenti ad minchiam, che allungano inutilmente la discussione, non sarebbe il caso di documentarsi leggendo almeno qualche post indietro?!!
In ogni caso, in base alle schede pubblicate, le gomme vanno dalle Magic Mary 2,6 e 2,8, alle Nobby Nic 2.8, a seconda dei modelli!
https://translate.googleusercontent...-2018/&usg=ALkJrhi_8zQ7U-QbB0UzWymYieQfKMRFvA