bracchetto scout
Ebiker celestialis
Patacca che sono...rubavo 50 mtDislivello negativo 3550
Patacca che sono...rubavo 50 mtDislivello negativo 3550
Ma ti hanno sparato su con l’e-bice?Patacca che sono...rubavo 50 mt![]()
![]()
![]()
come col pisello,li qlc cm meno
.Brakky
Macché ho gli amici con l agusta 205,tel e portato in cimaMa ti hanno sparato su con l’e-bice?
Ok grazie!https://www.amazon.it/gp/product/B07Z8RRJKN/?tag=mmc08-21
è proprio minimale. non mi da nessun fastidio.
ci sta dento il cellulare, i guanti, un tools o una barretta.
No. È più grande. E soprattutto è stretto come il tubo su cui lo vai a fissare...Ok grazie!
Dicono grande quanto un borsello sotto sella ma va bene!
per quello mi piaceva: non ingombra le gambe durante la pedalata.No. È più grande. E soprattutto è stretto come il tubo su cui lo vai a fissare...
i miei giri sono quasi sempre così. poi se sto via un giorno intero allora lo zaino è necessario.per quello mi piaceva: non ingombra le gambe durante la pedalata.
Nel mio assetto sarebbe: borsello sottoscala, marsupio e questo da te consigliato come extra carico e per mettere il cellulare ed averlo rapidamente sotto mano.
e spalle completamente libere (c'è sotto la pettorina ma andiamo troppo ot...)
Bella: crafty xr?Ritirata oggi, non ho resistito e mi sono subito fatto un giro dietro casa...
Domenica ho venduto la mia Specialized Kenevo Comp pensando di pedalare senza più il motore, poi mi sono guardato con onestà e mi sono pentito della vendita. Per i famosi "casi della vita" che non sono mai davvero un caso, ma arrivano perchè li cerchi, mi ha incuriosito questa che "casualmente" era disponibile in taglia L. Tra il pensare ed il fare, sono passate poche ore ed eccola qui!
Vedi l'allegato 53509 Vedi l'allegato 53510
Per il mio livello, soldi sprecati in entrambi i casiBella: crafty xr?
Impressioni/ confronti rispetto alla knevo?
ma hai dovuto cambiare il perno per fissare l'occhiello del carrello? con la mia e lo stesso carretto il perno passante non arriva alla filettatura.oh io la uso anche cosi![]()