Sono rimasto a quando sulla mia Blur LT montavo gli SPD... poi avevo i flat sulla MDE da Free Ride. Oggi, arrivando la Cube (pare) senza pedali, cosa metto? Alla mia età e senza più tanto manico (ruggini e meno coraggio) meglio flat?
concordodopo anni di flat ho finalmente preso anche le scarpe della 5/10 direi un abbinamento molto solido e pratico, la prima uscita facevo fatica a posizionare il piede ma decisamente una bella accoppiata
Premetto che con i pedali ad sgancio, a causa di problemi dovuti ad una tibia riparata malino, mi sono sempre trovato incerto , ma i flat con le fiveten come resa sono ottimi
senz'ombra di dubbio...
si arriva senzaAllora consigliatemi un paio di flat (anche due) che me li faccio regalare con la bici dal conce. [emoji857]
Van bene i Cube? https://www.cube.eu/en/equipment/bike-parts/pedals/product/cube-pedals-all-mountain-green/
Davvero la bici arriva senza?
Grazie... sai però che gli ibridi mi han sempre lasciato perplesso?
Sono rimasto a quando sulla mia Blur LT montavo gli SPD... poi avevo i flat sulla MDE da Free Ride. Oggi, arrivando la Cube (pare) senza pedali, cosa metto? Alla mia età e senza più tanto manico (ruggini e meno coraggio) meglio flat?