Certamente portata a casa due giorni fa martedì prossimo faccio la prima uscita poi scriverò le mie impressioniBella
Bella bici, facci sapere come va
Certamente portata a casa due giorni fa martedì prossimo faccio la prima uscita poi scriverò le mie impressioniBella
Bella bici, facci sapere come va
Credo che il messaggio era riferito a me!! Anche te hai preso la nuova? 2022?? La ritiro giovedì e sabato farò le prime uscite e vi farò sapere!!Certamente portata a casa due giorni fa martedì prossimo faccio la prima uscita poi scriverò le mie impressioni
Dove ti posso contattare? Avrei bisogno di un paramotore per focus sam2 grazieGrazie
Goditela .... bella biciEccola qua finalmente!! Domani la proverò per bene
Se puoi acquistata vendendo la tua eventuale ebike attuale con la zeb e ti tieni la formula.. poi è vero che se poi non ti trovi bene con la zeb base puoi sempre cambiare la cartuccia e passare alla ultimate rc2Buon giorno a tutti! Sto valutando l'acquisto di una Sam2 6.8 2021, pochi km ben messa, upgrade sensati ma ha forcella originale, Zeb charge R. La mia Formula 35 me la sono cucita addosso, non poter clickkare un po' mi disturba. Che esperienze avete avuto voi?
Grazie per qualsiasi consiglio
La mia 35 è 27.5 ma anche fosse 29 non so se la metterei su una bici da 26/27 kg, la Zeb è giusta, chiedevo se la mancanza di regolazione idraulica è una grossa mancanza oppure funziona comunque bene.Se puoi acquistata vendendo la tua eventuale ebike attuale con la zeb e ti tieni la formula.. poi è vero che se poi non ti trovi bene con la zeb base puoi sempre cambiare la cartuccia e passare alla ultimate rc2
Potrebbe andarCiao a tutti, sto pensando di cambiare la mia haibike allmtn.
Mi si è presentata un'occasione, è una Focus Jam2 6.8 in condizioni veramente perfette.
La taglia è una L, ma io sono alto un metro e novanta.
Secondo voi potrebbe andare oppure è meglio cercare una XL?
Grazie
Marc
Dovrebbe andarti bene! Se puoi provala!Ciao a tutti, sto pensando di cambiare la mia haibike allmtn.
Mi si è presentata un'occasione, è una Focus Jam2 6.8 in condizioni veramente perfette.
La taglia è una L, ma io sono alto un metro e novanta.
Secondo voi potrebbe andare oppure è meglio cercare una XL?
Grazie
Marc
Se cerchi una guida trialistica forse non è la bici più indicata, l'ho avuta per 2 anni, e non l'ho trovata per niente agile o naneggevoleGrazie, vedrò di provarla dal concessionario, ho una guida molto trialistica, non cerco missili da discesa, quindi magari una bici di misura L più compatta potrebbe andare comunque bene.
Grazie per la risposta, secondo te per una guida trialistica su quali marchi/modelli potrei orientarmi?Se cerchi una guida trialistica forse non è la bici più indicata, l'ho avuta per 2 anni, e non l'ho trovata per niente agile o naneggevole
Vengo da 3 Focus precedenti , l'ultima con motore Bosch, Ora ho Cube e rispetto all'ultima focus in quanto a guida in precisione guidabilità e stabilita' è molto superiore, mentre la Focus avuta ancora prima Jam2 con motore Shimano era molto instabile e ballerinaGrazie per la risposta, secondo te per una guida trialistica su quali marchi/modelli potrei orientarmi?
Eh sì, mi sa che devo cercare una extra largeSe sei 1.90 (come me), la L è piccola. Punto. XL
Io sono alto 1.90 con cavallo 90. Ho preso una XL.Eh sì, mi sa che devo cercare una extra large
È un guidacatena, ce l'hanno quasi tutte le ebike.Buongiorno a tutti. Sono entrato anche io nel club dei possessori di ebike Focus.
In particolare, ho acquistato una Focus JAM2 6.8 che, per ora, ho provato solo nel corsello del box dove abito per mancanza di tempo (la bike mi è arrivata 3 giorni fa e ho intenzione di testarla questo weekend). Ho già registrato la ebike sul sito Focus così come la forcella.
Devo però evidenziare che, dopo la prova nel corsello del box (ho fatto un paio di volte su e giù col cambio per provare tutti i pignoni) ho notato che con i rapporti dall'ottavo al dodicesimo (dove il dodicesimo è il pignone più grande verso i raggi) la catena sfrega sull'elemento posto sopra la guarnitura (dove c'è il deragliatore nelle bici con due corone o più).
Quell'elemento (come si chiama? allego foto) è regolabile? Come posso eliminare lo sfregamento?
Grazie mille