Gatto02
Ebiker celestialis
Haibike sta testando la combinazione di ruote 29"davanti con una 27,5"Plus posteriore con Guido Tschugg

La trazione della plus abbinata alla coerenza della 29"............. direi soluzione valida in ambito molto gravity, gli enduristi puri apprezzeranno, io preferisco le camere d'aria da dh sulla plus davanti , non essendo velocissimo, preferisco il grande volume d'ariaHaibike sta testando la combinazione di ruote 29"davanti con una 27,5"Plus posteriore con Guido Tschugg![]()
La trazione della plus abbinata alla coerenza della 29"............. direi soluzione valida in ambito molto gravity, gli enduristi puri apprezzeranno, io preferisco le camere d'aria da dh sulla plus davanti , non essendo velocissimo, preferisco il grande volume d'aria
Bè ormai Suntour è una solida realtà anche nel DH , presumo siano valide (anche se non esoteriche) . Anche a mè piacciono le bici dal dna discesistico e non ho mai avuto i 29" ..... provato il 27+ mi sono innamorato, e vuoi per il cerchio col canale appropriato o la camera da DH , mi trovo molto bene sopratutto a bassa pressione, poi appunto non sono cosi bravo da spingerla cosi forte da poter valutare se fletta o perda di coerenza...... quello che è certo è che rispetto ai 2,35" su 26" queste mi vanno volare......Sicuramente è una soluzione che useranno per le enduro,vedremo cosa succederà , comunque fa specie vedere la forca Suntour , a me piacciono le Bike gravity anche se non sono proprio veloce [emoji85]
Haibike sta testando la combinazione di ruote 29"davanti con una 27,5"Plus posteriore con Guido Tschugg![]()
Guido Tschugg con la Sduro?
Ma qui il mondo sta cambiando..........
Basta leggere questo forum, mica solo il mondo cambia, si legge di tutto manca solo qualcuno che per scegliere la bici si misuri la febbre , gente che si fa "pippe" mentali su tutto, quindi Nico perché no Guido con la Sduro?
Mah il mondo è bello così [emoji41][emoji41]
Secondo te?Miseria Ale, hai già dimenticato la tua ultima Levo?
( ci vuole poco ) racconta come ti trovi specialmente in discese abbastanza scassate, sono curioso[emoji6]
Secondo te?
Dove c'è scassato non c'è di meglio che una fatbike, ovviamente non è fatta per andare giù a razzo ma sulle pietraie e sullo smosso hai grip a non finire e se abbassi la pressione sembra di planare sugli ostacoli..
C'è da dire che 120mm di escursione su una fat biammo son tanta roba, la gomma alla giusta pressione filtra le asperità più lievi mentre la sospensione interviene in caso di botta più evidente..
È una bike nata per dare sicurezza e farti andare in poltrona, ma occhio perché da troppa confidenza..
E brava Haibike, innovativa!
Con lo sguardo dritto e aperto nel futuro, peccato che i piedi siano ben conficcati nel passato... remoto!![]()
Oddio, Bertoli non mi ha mai fatto impazzire, ma la frase ci stava tutta...un altro ex nostalgico.......![]()
Io ho la Suntour Rux sotto la Haibike dh, pensavo fosse una forca dei ciap, invece si è rivelata una sorpresa, facile da regolare molto scorrevole e progressiva, probabilmente gioca a suo favore l'assenza della molla, infatti in passato con le molle sulle moto ho avuto parecchi grattacapi ad individuare quelle performanti per peso e stile di guida, questa è stata perfetta da subito.Guido Tschugg con la Sduro?
E con la forca Suntour poi!
Ma qui il mondo sta cambiando di brutto........
Io ho la Suntour Rux sotto la Haibike dh, pensavo fosse una forca dei ciap, invece si è rivelata una sorpresa, facile da regolare molto scorrevole e progressiva, probabilmente gioca a suo favore l'assenza della molla, infatti in passato con le molle sulle moto ho avuto parecchi grattacapi ad individuare quelle performanti per peso e stile di guida, questa è stata perfetta da subito.
Cambio di maglietta mi sembra eccessivo...... è solo un cambio di motore............
La suntour è d'obbligo visto che l'alternativa era la tristissima boltron.......... poi la Aion35 ha 160mm di corsa
Na fox 36 ??? dopo il bagno di sangue delle boltron devono risparmiare hahahahahahapoteva mettere na fox 36, ad ogni modo suntour credo sia sponsor di guido infatto la dh guido montava la suntour
PSsssssss...... Spada ha le due coppe decentrate per la serie sterzo in offerta , se come immagino il telaio è uguale al mio........... Uno spettacolo !!!