pesante anche se in carbonio, come componenti/prezzo non è male specialmente dalla 9.2 in su, comunque l'8% su whistle è poco.Marca wisthlei o come diamine si scrive
La conosco io perché l'ho. È Atala.I traduttori automatici fanno buffi scherzi.....una volta andai sul sito KTM a vedere la Chacana.....in italiano diventò la Cac...aVedi l'allegato 53287
se sei alto 29 altrimenti 27,5Grazie per i consigli, una domanda meglio 27 5 o 29 di ruote
oTTIMO BRAND LA wHISTLEE be si è tutto troppo costoso
Come vi sembra questa marca la conoscete ?
La mia prima Ebike era una Whistle front , di seconda mano. Onestissimo prodotto.....La conosco io perché l'ho. È Atala.
Ho fatto acquistare, ad un amico, un paio di anni addietro, una front Atala con morire AM80, ad oggi è super soddisfatto (soprattutto del motore). Io ho la 6, che ha lasciato stesso telaio, ed è questo che bisogna valutare, il montaggio e motore, li si ritrova uguali su altre marche. Tutto in carbonio, anche lì sportellino della batteria, lo trovo ottimo, è la mia , in assoluto, bike in carbonio.La mia prima Ebike era una Whistle front , di seconda mano. Onestissimo prodotto.....
tuo peso? Se XL e 100kg .. oppure 70?Corpetto risolto
Ho trovato una stere hybrid 140 hpc tm 750 29 xl non faccio grandi salti ma li faccio, per voi come escursione può bastare?
Dato il fatto che è più pesa e-bike rispetto a una muscolare
125kg pilota+emtb opterei per 160mm ;-)Allora peso peso 98 kg alto 195cm
Credo sia meglio una maggior escursione.
Una domanda meglio 750 wh oppure più piccola non voglio arrivare impreparato all'acquisto
Bosch non mi pare abbia range extended quindi visti i dati meglio 750 wh se ambisci a lunghe distanze o frequenti salite,Grazie mille si infatti avevo fatto lo stesso ragionamento
Per il discorso batteria?