Attak?facile che ha messo una vite cieca
In effetti il freno per rendere al meglio va corretto di smalto…..A me viene da pensare ad una bella colata di smalto per unghie o roba simile...
Pensa se era anche sorda povera...che vite sfigatafacile che ha messo una vite cieca
Eh niente, dopo il misterioso sistema per serrare la ghiera del Bosch senza chiave, anche il turafalle dei freni rimane occulto!Ragazzi (????) a parte le battute sul metodo empirico (che nessuno ha indovinato, eppure è semplice…
idem, io che ho rotto un pistoncino di una pinza xt 8120, ho dovuto cambiare tutta la pinza a 100 e rotti euro...Allora. Sto nel nord Italia. Stamane sono andato in un negozio importante di bici con buona officina, se c'è devano il pezzo di ricambio che mi serve, la vite conica dello spurgo. Risposta: " devi comperare la pinza nuova"
idem....ho trovato il set di 4 pistoncini, ma costa 70 euri senza paraoli e in piu' me la devo montare con rischi di perdite e trafilamenti vari.....tanto valeva prendere la pinzaidem, io che ho rotto un pistoncino di una pinza xt 8120, ho dovuto cambiare tutta la pinza a 100 e rotti euro...
Allora. Sto nel nord Italia. Stamane sono andato in un negozio importante di bici con buona officina, se c'è devano il pezzo di ricambio che mi serve, la vite conica dello spurgo. Risposta: " devi comperare la pinza nuova"
Grazie.![]()
Vite di sfiato con anello di tenuta
Ambito di consegna 1 x vite di spurgo Shimano con anello di tenutawww.bike-discount.de
i pistoncini si trovano in cina.idem, io che ho rotto un pistoncino di una pinza xt 8120, ho dovuto cambiare tutta la pinza a 100 e rotti euro...
Questo è il motivo per cui non comprerò mai più un freno Shimano. Si rompe una vite? devi comprarti tutta la pinza. Ci sono già passato anche io, purtroppo. Roba da chiodiAllora. Sto nel nord Italia. Stamane sono andato in un negozio importante di bici con buona officina, se c'è devano il pezzo di ricambio che mi serve, la vite conica dello spurgo. Risposta: " devi comperare la pinza nuova"
avevo fretta di riparare il freno, perchè avevo in ballo, a brevissimo, due giorni a Finale Ligure, non potevo aspettare i tempi di consegna dalla Cina...i pistoncini si trovano in cina.
da 1 a 4...
Ti credo....ma è una cosa normale????per un pistoncino devo cambiare la pompa, il kit non lo trovi, e se lo trovi costa uno sproposito e devi andare da chi li copia....i pistoncini si trovano in cina.
da 1 a 4...
Shimano per una questione di sicurezza non prevede che le sue pinze possano essere aperte. Per questo non vende quei ricambi.Ti credo....ma è una cosa normale????per un pistoncino devo cambiare la pompa, il kit non lo trovi, e se lo trovi costa uno sproposito e devi andare da chi li copia....
Se è per questo sarebbe sufficiente renderli disponibili almeno ai rivenditori ufficiali, con tanto di tabella delle coppie di serraggio delle viti di unione.Shimano per una questione di sicurezza non prevede che le sue pinze possano essere aperte. Per questo non vende quei ricambi.
capisco il discorso, pero' qui si apre un mondo di cose che potrebbero compromettere la sicurezza, lo spurgo se fatto male, la sostituzione delle pastiglie e dei dischi se fatta in maniera errata o con pezzi non originali....senza andare su altre parti....pare assurdo che per un danno di pochi euri te ne devi spendere un centinaio....saro' fatto male io ma a me dispiace avere dei pezzi praticamente nuovi che non posso utilizzare perche' manca un minchiata per ripararliShimano per una questione di sicurezza non prevede che le sue pinze possano essere aperte. Per questo non vende quei ricambi.