Bici nativa escursione anteriore 150 se la porto a 180 cosa succede?
Grazie
Grazie
Che la alzi davanti di 30 mm...Bici nativa escursione anteriore 150 se la porto a 180 cosa succede?
Grazie
Se parli della mig come credo, fai un errore...Bici nativa escursione anteriore 150 se la porto a 180 cosa succede?
Grazie
La mia è una Cube 29, anteriore 150, dietro ho montato 27,5 riportando in quota movimento centrale con ammortizzatore più lungo, davanti ora ho una 160, la bici è agilissima forse fin troppo, per questo monterò 180 per averla ancora più solida in discesaSe parli della mig come credo, fai un errore...
Max 160 con ruota da 29 ant o 170 con 27.5 da 2.6 .. oltre la snaturi alzi troppo il movimento centrale e la guidabilita' ne risente...e' sempre una 140 dietro..
Scusa pensavo tu avessi una mig..La mia è una Cube 29, anteriore 150, dietro ho montato 27,5 riportando in quota movimento centrale con ammortizzatore più lungo, davanti ora ho una 160, la bici è agilissima forse fin troppo, per questo monterò 180 per averla ancora più solida in discesa
Mi interessa cosa ne pensi ....grazie
Io ho una Fox PERFORMANCE, ho trovato un'asta da 180 a € 100 .... se non mi trovo la tolgo e la rivendoScusa pensavo tu avessi una mig..
Comunque secondo me 180 e' troppino..170 non riesci?
E' la versione ebike della 36? Occhio che in tal caso ha gli steli più spessi e usa gli interni dela 34Io ho una Fox PERFORMANCE, ho trovato un'asta da 180 a € 100 .... se non mi trovo la tolgo e la rivendo
La mia è una 38E' la versione ebike della 36? Occhio che in tal caso ha gli steli più spessi e usa gli interni dela 34
Con 30mm apri l'angolo di sterzo di 1,5 gradi e alzi il movimento centrale di 1 cm
Anche il reach si riduce considerevolmente, circa 1,5 cm
Leggendo qua e là e guardando alcuni video, è venuto fuori (logicamente, ma non ci avevo pensato) che una forcella più lunga ha una forza di leva maggiore sul cannotto di sterzo, quindi va a rischio rottura di quest'ultimo..... mica noccioline.....cosa ne pensate ?Scusa pensavo tu avessi una mig..
Comunque secondo me 180 e' troppino..170 non riesci?
Credo che un canotto non si rompa perché monti una forca con 2 o 3 cm di escursione, la stessa bici la possono usare persone che pesano 60 o 120 chili, se il canotto fosse così al limite sarebbero dolori. Io ho montato una zeb 180 al posto di una gold 160. Sinceramente ho trovato solo grande giovamento.Leggendo qua e là e guardando alcuni video, è venuto fuori (logicamente, ma non ci avevo pensato) che una forcella più lunga ha una forza di leva maggiore sul cannotto di sterzo, quindi va a rischio rottura di quest'ultimo..... mica noccioline.....cosa ne pensate ?
Anche perché il "canotto" al massimo si buca e coli a piccoCredo che un canotto non si rompa perché monti una forca con 2 o 3 cm di escursione, la stessa bici la possono usare persone che pesano 60 o 120 chili, se il canotto fosse così al limite sarebbero dolori. Io ho montato una zeb 180 al posto di una gold 160. Sinceramente ho trovato solo grande giovamento.
il t9 me lo corregge.Anche perché il "canotto" al massimo si buca e coli a picco![]()