Si però capisci che, comprando oltretutto online e dovendo quindi rinunciare all’assistenza del negozio fisico, pagare 7.000€ una bici con per dire 630Wh e poi se la vuoi montare come la Decoy ci devi spendere altri 3.000€, dal mio punto di vista (che ovviamente non pretendo essere quello universale) il gioco non vale la candela…Parole sante queste ultime, ma è un concetto difficile da digerire per i sostenitori ... di certe ... bici ... "leggerissime" ...
A prescindere da discesa od altro, le sospensioni o i cerchi se vuoi li cambi, il sistema motore+batteria no, quello è e quello ti tieni a meno delle poche proposte con doppia batteria opzionale od extender originale. Io personalmente prima sceglierei il "core" telaio+motore +batteria che più mi aggrada, magari con allestimento basso in ottica di upgrade, e poi guarderei il resto. Ma questo vale per me e non pretendo valga per altri.
Poi oh, finché vendono “hanno ragione loro”….
Poi ho fatto come dici tu: la Rise l’ho presa con allestimento base e poi ho montato upgrade, che in parte avevo già e in parte no….però la Rise base di listino costa 300€ in meno delle Decoy di cui parlo e ha 3.000€ abbondanti di valore di montaggio in meno….
Ultima modifica: