SandroRiz
Ebiker grandissimus
ora chiederei avessero ridotto la sensibilità nel pulsante del comando delle assistenze perché è remporizzato troppo velocemente ed è facile cambiare 2 assistenze per volta.....
per me si... imho hanno aggirato via software il problema aggiungendo una sorta di "debouncing" e ritardato di qualche centesimo l'attivazione. avendoci fatto la mano a essere "leggero", adesso mi capita l'opposto di prima, ovvero che premo e la modalità non cambia; bisogna tenere premuto un pelo più a lungo.
Sul fatto se abbiano anche corretto il drain iniziale (o meglio la % che mostrano) esagerato di batteria sono dubbioso; in un primo giro mi sembrava di si (calava allo stesso ritmo del vecchio), ma ieri mi è tornato ad andare in giù un po' troppo in fretta. Qualcosa cmq hanno fatto.
Sarei curioso di sentire se qualcuno ex 625 ha gli stessi problemi o magari invece il contrario.
la MIA esperienza è che i 125wh (+20%) in più ci siano e che bisogna arrivare quasi a zero per fare paragoni sensati. Non metto assolutamente in dubbio le esperienze negative di molti; mi viene quasi il dubbio che le assistenze del nuovo sistema siano un po' più pompate, es. come se il vecchio equivalesse a un -1 settato sulla app.
(BTW io non ho una Cube, ma mi rifiuto di credere che sia un problema di marche... al massimo di lotti di produzione delle batterie, so che Cube è stata una delle prime a ricevere motori e batterie, infatti a ottobre/novembre già se ne vedevano in giro)