dubbi durante latticizzazione

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Lupo4

Ebiker ex novello
5 Febbraio 2022
28
1
3
43
Roma
Visita Sito
Bici
Rockrider Am100
Ho inserito all'interno dei copertoni la mousse antiforatura pepi ptn rokkline. ho 2 dubbi sull'installazione.
allego le foto per far capire meglio.

ho acquistato il liquido antiforatura joe's nella foto di vede che i primi 50 ml nella confezione sono molto grumosi, anche agitando in modo molto energico e per molto tempo i grumi non si tolgono si spargono per qualche secondo nella confezione e poi ritornano esattamente come erano in posa sul fondo, volevo capire se è una parte di liquido che si è seccata facendo dei grumi. quella parte granulosa va inserita all'interno oppure se inserirlo in forma più liquida potrebbe non far riparare le eventuali forature?

nella seconda foto si vede il liquido che cola lateralmente, puo' essere un problema di tallonatura del copertone? può essere dato da qualche altro motivo?

Allegati

• IMG_2096.JPG
    IMG_2096.JPG
    254,7 KB · Visite: 28
  • IMG_2095.JPG
    IMG_2095.JPG
    277,1 KB · Visite: 28