orli68
Ebiker grandissimus
La spritz-route.....Io lo scorso anno ho fatto tutta la ciclabile da Domo, in fondo dove inizia a salire, fino a Formazza ed è 95% su sterrato. Nella zona di Baceno si passa sotto gli orridi.
La spritz-route.....Io lo scorso anno ho fatto tutta la ciclabile da Domo, in fondo dove inizia a salire, fino a Formazza ed è 95% su sterrato. Nella zona di Baceno si passa sotto gli orridi.
L'idea di ciclabile è un po' diversa da quella che purtroppo abbiamo qui.....La spritz-route.....
Sono curioso sui cerchi: puoi darmi qualche delucidazione in più?
Grazie!
Caso mai yuan o renminbi! Ma dicci, dicci di questi cerchi che incuriosiscono anche me, non essendo un ciclista duro e puro della prima ora del fatto che non abbiano un aspetto "tradizionale" non mi può fregare di meno ...
Da oggi a casa tua solo cerchi crepati...Cerchi da xc presi su aliexpress per uso stradale/sterrato, speso sui 700 euri...ben fatti e pure i mozzi sembrano buoni e poi quando passo si girano tutti
A casa mia mai più raggi rotti o da tirare.
Da oggi a casa tua solo cerchi crepati...![]()
li usi per fare AM/ENDURO?
magari il proprietario ne sa più di noi...Beh, parole testuali ... "Cerchi da xc presi su aliexpress per uso stradale/sterrato" ... farci AM/Enduro non è esattamente la prima cosa che mi salterebbe in menteperò chissà, magari vanno splendidamente anche per quell'impiego.
magari il proprietario ne sa più di noi...![]()
No, enduro no xe roba pei vècj come me...fèmo AM andante ma non troppo?a parte gli scherzi, che uso ne fai?
li usi per fare AM/ENDURO?
Grazie 8Grunf, è da un po' di tempo che mi chiedevo come mai non venissero fuori cerchi monoscocca in carbonio per mtb. tra quelli che ho visto su AliExpress il canale interno max è 25 mm, non sono riuscito a trovarne da 30.Cerchi da xc presi su aliexpress per uso stradale/sterrato, speso sui 700 euri...ben fatti e pure i mozzi sembrano buoni e poi quando passo si girano tutti
A casa mia mai più raggi rotti o da tirare.
se li fanno da 30 si "CLEPANO" anche per lungo, oltre che per traverso...Grazie 8Grunf, è da un po' di tempo che mi chiedevo come mai non venissero fuori cerchi monoscocca in carbonio per mtb. tra quelli che ho visto su AliExpress il canale interno max è 25 mm, non sono riuscito a trovarne da 30.
Cerco che se ci fossero belli robusti per enduro e rider pesanti sarebbe la soluzione finale per le ruote!!!
troppo forte!!!!se li fanno da 30 si "CLEPANO" anche per lungo, oltre che per traverso...![]()
Io ho avuto una Aprilia Climber....l'ultima della serie....forse 94.....la posteriore aveva il cerchio chiuso con un corona che accoglieva i raggi esternamente.....dopo qualche anno l'ho rivisto su MontesaMah, anche a me non dispiacerebbe una ruota integrale senza menate di raggi, nippli, nastri e compagnia cantante, ma evidentemente non sono adatte a gestire le sollecitazioni date dall'offroad. A pensarci bene, oggi, anche tutte le moto da fuoristrada "vero" hanno ancora le ruote a raggi.