I bafang Max hanno il torsiometro.
I bbs sono facili da programmare ma servono per mettere il motore ad una bici già esistente, con batteria libera e capacità che non si trovano in commercio.In pratica la bici te la devi montare o far montare da un meccanico.
Comunque con la Armony che hai postato hai una corona da 46 con la quale non puoi fare fuoristrada.
Sarebbe comunque un acquisto sbagliato.
La gamma Atala parte da prezzi molto bassi e hai motori Shimano, Bosch, Yamaha vecchio e nuovo, il nuovo e interessante motore Atala AM 80 sia su bici front che full.
Magari sono telai standard adottati da molte marche ma io guarderei di avere sospensioni e freni decenti. Anche su una bici basica sono importanti.
Grazie!
Mi sto dando il criterio, anche sulla base dei consigli ricevuti qui, di dare priorità di scelta alla qualità del motore. Poi chiaramente freni e cambio. Ma se di questi, con l'usare della bici, mi accorgo dei loro limiti perché entry level, posso sostituirli in un futuro.
Non parto ora con livelli alti perché non sapendo apprezzare le differenze, spenderei del denaro che ad oggi preferisco usare per altro.
Sent from my iPad using Tapatalk