La maniglia! me ne ero dimenticatoArrivata anche la mia, taglia M pure lei, confermo il colore sobrio che a me piace moltissimo, anche più dei modelli precedenti un pò troppo sgargiantini per i miei gusti; molto morbida e ben rifinita con 2 tasche e una misteriosa "maniglia" sul lato che non ho ancora capito a che serve, devo tradurre quello che c'è scritto sopra, forse per far passare le cinghie dello zaino..o forse per chi deve recuperarci quando finiamo in un fossato... Invece per quanto riguarda la vestibilità ho avuto impressioni diverse dalle tue, ma il motivo è ovviamente da ricondurre alle conformazioni fisiche diverse che ciascuno di noi ha. Io sono 1,70 x 66/67 kg ma sono un pò sproporzionato nel senso che ho il busto corto, quindi a me risulta bella abbondante in lunghezza e maniche, mentre la larghezza è abbondantina ma non troppo. In sostanza non è che me la vedo tanto bene da usare in bici, mi sa che ho sbagliato taglia e capo, dopo anni di abbigliamento aderente da xc forse non mi sono ancora abituato allo sventagliamento....
![]()
Io con 6 cm di altezza in più mi ci ritrovo in lunghezza...però anche per me rimane un filo troppo comoda. La terrò ugualmente, anche perchè magari la uso per escursionismo e non solo per la bici. Avrei preferito comunque qualche cm in meno sia sul petto che sul girovita. Decisamente sconsigliata ai fisici da ciclismo intensivo, perchè ci ballerebbero dentro. Fortuna che la userò principalmente in inverno, perchè in estate di solito peso 3/4 kg in meno di ora