Nuova Reign E+ 2022

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.658
8.641
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti,
mi trovo a scrivere in questo thread per la ragione che vi espongo:
Ho ordinato 1 Stance e+1 che dovrebbe arrivare verso luglio. Non sono affatto un esperto di mtb e non ho particolari velleità se non quelle di andare in giro on e off road ad esplorare posti.
Ora, mi hanno proposto (con un aggravio di 700€), l’acquisto in alternativa di una Reign e+3 (la basica) immediatamente disponibile.
Io sono 178cm con 84 di cavallo. In sella alla Stance M mi sembrava di starci bene.
Presumo (devo verificare però) che la Reign disponibile sia egualmente una M.
Cosa pensate della cosa? Come taglia potrebbe andarmi bene? Il cambio di modello sarebbe vantaggioso oppure il suo essere votata alla discesa penalizza per gli altri aspetti in cui la Stance potrebbe essere preferibile, ovvero agilità, comfort, scorrevolezza, comportamento in salita, ecc..?

Grazie in anticipo per le vostre eventuali repliche.
Il fatto della consegna valutalo tu,
riguardo alle bici, sicuramente andresti a prendere una bicicletta meno adatta per quello che devi fare, una posizione di pedalata più stancante, una bici molto meno agile in quanto escursioni e angolo di sterzo sono prettamente discesistiche.
Quindi se il tuo obiettivo è quello che hai scritto sopra, io andrei di Stance che è la bici corretta per le tue esigenze, di una Reign non ne apprezzeresti i vantaggi, ma solo gli svantaggi

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
970
810
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
ok provo...avevo letto anche sul gruppo fb che c'erano stati problemi con android. vediamo!!!
io mi sono trovato la app già aggiornata venerdi sera e quindi non mi connetteva la bici, disinstallate e reinstallata e tutto è tornato a funzionare senza problemi.....il walk assist fa cagare come solito!