[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.667
6.702
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
monte San Franco - parco nazionale del Gran Sasso e monti della Laga

sullo sfondo il lago di Campotosto
full

full

full

full

...nella Val Chiarino
full

full

full

Ultima modifica:

capellone24

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
135
110
43
47
l'Aquila
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmnt rc 2015
monte San Franco - parco nazionale del Gran Sasso e monti della Laga

sullo sfondo il lago di Campotosto
full

full

full

full

...nella Val Chiarino
full

full

full
Ciao, complimenti per i tuoi giri, ammiro sempre le foto che posti.......ti posso chiedere da dove sei partito per salire al San Franco? Da capennelle ?
Ciauz

• Like
Reactions: lalillina

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.667
6.702
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Ciao, complimenti per i tuoi giri, ammiro sempre le foto che posti.......ti posso chiedere da dove sei partito per salire al San Franco? Da capennelle ?
Ciauz
grazie! :)

inizio giro dal lago di provvidenza, salita su asfalto fino al passo delle capannelle, lì si gira a sinistra sempre su asfalto poi si prende il sentiero per la sorgente San Franco (ahimè ormai secca a seguito del terremoto)

• Like
Reactions: lalillina

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Però Mirko, e le gomitiere.........:p

Hai ragione, le gomitiere sono molto utili, ma non le metto (quasi) mai, ne ho 3 paia, ma il problema è che tutte quante tendono a scendere verso i polsi, ora ne ho un paio nuovo, che proverò al più presto.

Ps: Pregasi notare, zaino con paraschiena in d3o, ginocchiere aerate da utilizzare anche in salita, guanti a dita lunghe, casco e abbigliamento adeguato...non pigiamini da stradisti!:p

Credetemi, domenica faceva caldo con umidità palpabile, abbiamo fatto 3 trail in salita, che di solito si fanno in discesa, con un impegno fisico notevole, tenendo casco e protezioni indossati.

Ultima modifica: