imbiffia
Ebiker velocibus
Qualcuno sa consigliarmi dove acquistare delle protezioni telaio opache per la mia 140 SL 2022 di buona fattura e senza spendere un rene?
Prova Chameleon skin, ne parlano bene.Qualcuno sa consigliarmi dove acquistare delle protezioni telaio opache per la mia 140 SL 2022 di buona fattura e senza spendere un rene?
Io le ho prese qui, non per Cube ma tanto il materiale è lo stesso, le trovi lucide o opache, ce ne sono anche di altre ditte ma più care:Qualcuno sa consigliarmi dove acquistare delle protezioni telaio opache per la mia 140 SL 2022 di buona fattura e senza spendere un rene?
103,50 euro per il kit protezione telaio !!!!!Prova Chameleon skin, ne parlano bene.
Su una bici che costa 5k però ci può stare come spesa.103,50 euro per il kit protezione telaio !!!!!
Praticamente una rapina...![]()
Il paragone non fa una piega....però è una bella spesa, più che altro è il rapporto tra prezzo e valore intrinseco del materiale che mi sembra esagerato.Su una bici che costa 5k però ci può stare come spesa.
Ecco, io non vedo la tacca max, ho il dubbio che non si estenda tutto il canotto della sella e rimanga la scritta rimanga nel tubo. Chiedo troppo se mi fai una doto di trova la scritta MAX? Se puoi ovviamente e se non ti crea troppo disturbo. Grazi 1000Taglia M alla massima altezza consentita (alla tacca MAX) ho 73 cm dalla sella al mozzo del movimento centrale.
Anch'io le ho prese qui per la mia 140 TM ottime e costano il giustoIo le ho prese qui, non per Cube ma tanto il materiale è lo stesso, le trovi lucide o opache, ce ne sono anche di altre ditte ma più care:
https://www.bikestickerzroma.com
Ecco, io non vedo la tacca max, ho il dubbio che non si estenda tutto il canotto della sella e rimanga la scritta rimanga nel tubo. Chiedo troppo se mi fai una doto di trova la scritta MAX? Se puoi ovviamente e se non ti crea troppo disturbo. Grazi 1000
Si ma la mia non permetteva di alzare la sella all'altezza massima...quelle che ho scritto sopra sono state le istruzioni che mi ha dato telefonicamente Valtellina Bike per risolvere il problema che avevo....cioè non riuscivo ad avere un'altezza sella corretta...È corretto che la guaina del comando del telescopico sia "tirata" nel tubo sella. Altrimenti dovrebbe fare una piega che comprometterebbe il funzionamento. La curva la fa fuori dal manubrio. Quindi quando si riposiziona il telescopico bisogna sempre infilare (o sfilare) la guaina partendo dal manubrio
Si ma la mia non permetteva di alzare la sella all'altezza massima...quelle che ho scritto sopra sono state le istruzioni che mi ha dato telefonicamente Valtellina Bike per risolvere il problema che avevo....cioè non riuscivo ad avere un'altezza sella corretta perche il tubo sella piu di tanto non usciva.
Grazie 1000, domani provo. UtilissimoSi ma la mia non permetteva di alzare la sella all'altezza massima...quelle che ho scritto sopra sono state le istruzioni che mi ha dato telefonicamente Valtellina Bike per risolvere il problema che avevo....cioè non riuscivo ad avere un'altezza sella corretta...
Hai messo quella lucida o opaca?La kamaleon skin ha le protezioni per cube, ha utilizzato la mia come modello. Action team 140 2022. 94€ Vedi l'allegato 49335
Tutta lucida. A me piace di più. Hanno anche quella opaca e se vuoi lucida dove et lucida ed opaca sulla parte grigia..Hai messo quella lucida o opaca?
Bella. Vedo che hai la sella completamente arretrata.La kamaleon skin ha le protezioni per cube, ha utilizzato la mia come modello. Action team 140 2022. 94€ Vedi l'allegato 49335