Turista fai da te, No ducamtour? Ahi ahi ahi...![]()
Turista fai da te, No ducamtour? Ahi ahi ahi...![]()
Ma ti è arrivata una 2017?Già arrivata.....
Come mai? Sempre per capire 2017 o 2018?
Comunque ho visto il catalogo nuovo.....
Race 9 cambiano solo i freni e montano i Magura....e tirano su il listino di 100 €.....
Race 11 freni guide, cerchi Moustache carbo (che se fanno cagare come quelli in alu siamo a posto), forca kashima e idraulica fit4, ammo Moustache (che fa abbastanza cagare anche lui).....mi pare 8.900 listino.....
I colori nuovi personalmente non mi piacciono......
Ok. Io sto aspettando una race 8 che doveva arrivare fra qualche settimana ma mi hanno detto che la consegna slitta a settembre perchè consegneranno la 2018Certo......
Ma il tuo sivende saprà bene che cosa gli arriva....
Ora ho il dubbio per lo Spike a quanto tagliarlo, quasi lo tengo così
Sono alto 1.90 e abbastanza largo di spalle, prediligo il manubrio largo ma 800 credo anch'io sia eccessivo. Mi preoccupano più che altro i passaggi stretti800mm sono veramente tanti, io che sono alto 172cm, spalle da ragioniere, uso 780mm con manopole con anello o 760mm con manopole silicone. Di fatto impugno sempre alla stessa larghezza effettiva.
Antropologicamente potresti tenere l'800mm, i percorsi che pratichi saranno la discriminante.Sono alto 1.90 e abbastanza largo di spalle, prediligo il manubrio largo ma 800 credo anch'io sia eccessivo. Mi preoccupano più che altro i passaggi stretti
Grazie del consiglio. I percorsi che faccio sono variegati e non sono quasi mai così stretti. Però mi è già capitato di picchiare contro un albero con il manubrio, non è piacevole [emoji27]Antropologicamente potresti tenere l'800mm, i percorsi che pratichi saranno la discriminante.
Prima di tagliarlo, provalo.
Se hai la possibilità, procurati un paio di manopole da Bmx, lunghe 143mm anziché i 130mm delle tradizionali da Mtb, spostando l'appoggio puoi simulare le due larghezze diverse.
Personalmente uso una piega da 770mm con una coppia di Odi Ruffian Bmx 143 coi classici lock on alle quali taglio la parte inferiore della flangia, per accesso ai manettini, ma esistono altre modelli e di altri marchi.
Non male, ma tendo a spostare le mani verso l'esterno. Probabilmente 780 è la misura corretta, anche se il manubrio della moto da enduro è 820 e mi trovo bene.Ma col manubrio di serie, che è 760, come ti trovi?