Certhia
Ebiker pedalantibus
Qui c'è un articolo sul sistema:
É la stessa cosa che volevo capire anche io.... ( Sulla mia 2021 con Nyon scelgo percentualmente l assistenza...) Sull' 2022 non capiscook, ma a cosa corrispondono? ad una percentuale?
L unica spiegazione potrebbe essere che la batteria nuova abbia bisogna di qualche ciclo di scarica per rendere al meglio....altrimenti non si spiega ...Scusate mi sembra importante, lo posto pure qui: Stamani primo giro con la bici nuova Cube hybrid 140 batteria 750, fatto da solo per provare la bici in tranquillità, usato in egual maniera le 4 assistenze, ho fatto un giro che conosco bene, 32 km e 1032 D+..... tornato con l'ultima tacca ...... addirittura ho consumato più che con la precedente bici con batt da 625, oltretutto stamani visto che è settabile quindi ho alzato la sua assistenza e ho usato per un buon 25% del percorso eco..... a qualcuno è capitato ?
sicuramente la batteria migliora dopo qualche ciclo di carica, anche perché messi così sono dati sconfortanti, invece di parlare di tacche quale era la percentuale dal kiox?Scusate mi sembra importante, lo posto pure qui: Stamani primo giro con la bici nuova Cube hybrid 140 batteria 750, fatto da solo per provare la bici in tranquillità, usato in egual maniera le 4 assistenze, ho fatto un giro che conosco bene, 32 km e 1032 D+..... tornato con l'ultima tacca ...... addirittura ho consumato più che con la precedente bici con batt da 625, oltretutto stamani visto che è settabile quindi ho alzato la sua assistenza e ho usato per un buon 25% del percorso eco..... a qualcuno è capitato ?
Poi cmq incide anche la temperatura...io sempre sulla solita salta tra estate e inverno ho una differenza del 10% sulla resa della batteriasicuramente la batteria migliora dopo qualche ciclo di carica, anche perché messi così sono dati sconfortanti, invece di parlare di tacche quale era la percentuale dal kiox?
No .... stesso percorso fatto con la neve qualche domenica fa ..... stamani non era così freddoPoi cmq incide anche la temperatura...io sempre sulla solita salta tra estate e inverno ho una differenza del 10% sulla resa della batteria
Sulla mia è stato facile, da carica al % sul display mi dava un 20% in meno rispetto alla mia bici precedente con 625, poi l'ho provata ed infatti ha avuto una resa poco più di una 500 WhAnche io fatto solo 2 uscite è presto x capire se hanno problemi
Visto il risultato Penso la tua sia ok.... io con la mia 750 non sono arrivato ai 1000D+ con appena poco più di 30 km, arrivato a casa con batteria esauritaFatto oggi il primo giro cn la crafty 2022,30 km e 800 dsl tornato cl 52%... Visto il freddo e la prima carica, tra l'altro neanche completa sn partito cl 95%,direi nella norma
Crafty quale? grazieFatto oggi il primo giro cn la crafty 2022,30 km e 800 dsl tornato cl 52%... Visto il freddo e la prima carica, tra l'altro neanche completa sn partito cl 95%,direi nella norma
Io uno dei 2 fatti circa 900/1000 con 35/40 km e rientrato con il 50% circa. Io non riesco a fare paragoni con prima avendo avuto 1129 watt di batteriaVisto il risultato Penso la tua sia ok.... io con la mia 750 non sono arrivato ai 1000D+ con appena poco più di 30 km, arrivato a casa con batteria esaurita
Si può. Chiedi in negozio dove l hai comprata.non so se è già stato chiesto, comunque ci provo
è possibile togliere TOUR+ e sostituirlo con TOUR classico?
grazie
posso chiederti il motivo di una eventuale sostituzione? grazienon so se è già stato chiesto, comunque ci provo
è possibile togliere TOUR+ e sostituirlo con TOUR classico?
grazie
Io preferisco avere tour costante che lo uso x la maggior parte del giro poi quando si fa dura emtb. Non riesco a uscire spesso una volta a settimana e io con tour fisso mi trovavo meglio che tour+posso chiederti il motivo di una eventuale sostituzione? grazie