etbike72
Ebiker celestialis
Ma no l’ha fatta con la sella bassa ….Probabile che gli abbiano fatto fare uccellaia+radici, per sbucare al recinto coi cigni, per sostenere che c'è solo flow.
Comunque siamo un po' OT...
Ma no l’ha fatta con la sella bassa ….Probabile che gli abbiano fatto fare uccellaia+radici, per sbucare al recinto coi cigni, per sostenere che c'è solo flow.
Comunque siamo un po' OT...
Siamo ot ma facciamo alzare il pilMa no l’ha fatta con la sella bassa ….
E si, mi ci hanno portato degli amici, io di solito giro in Oltrepò- Piemonte, cmq carino, peccato c'era fango e foglie dappertutto, ma come qualsiasi sentiero in quel periodoCosa vuoi che ne sappia un cittadino come lui del Muschio, Lame Rotanti, Guendalina alto ecc., quando l'unica volta che è venuto è salito da Pontida e sceso dalla stessa salita
@torakiki.gt che fai, vieni a girare praticamente a casa mia e non mi dici neanche nulla?![]()
Strano...fango li?E si, mi ci hanno portato degli amici, io di solito giro in Oltrepò- Piemonte, cmq carino, peccato c'era fango e foglie dappertutto, ma come qualsiasi sentiero in quel periodo
Vero anche questo, certo. Però il tubo piantone o reggisella che dirsivoglia ha una inclinazione lieve, quindi se abbassi la sella ad esempio di 10 cm di quanto vuoi che avanzi, qualche mm credo. Invece l'abbassamento di 10 cm del baricentro comporta, secondo me, un alleggerimento dell'avantreno piuttosto deciso. D'altronde mi sembra più semplice impennare con una graziella che con una bici da corsa, o sbaglio?Pure a me dà quella impressione , però di fatto quando abbassi la sella la sposti un poco anche avanti
SbagliVero anche questo, certo. Però il tubo piantone o reggisella che dirsivoglia ha una inclinazione lieve, quindi se abbassi la sella ad esempio di 10 cm di quanto vuoi che avanzi, qualche mm credo. Invece l'abbassamento di 10 cm del baricentro comporta, secondo me, un alleggerimento dell'avantreno piuttosto deciso. D'altronde mi sembra più semplice impennare con una graziella che con una bici da corsa, o sbaglio?
Io invece pensavo ti riferissi al fatto che spesso le donne in bici non tengono la sella all'altezza corretta e pedalano con le ginocchia perennemente piegate.... e non c'è verso di convincerle che alzandola pedalerebbero meglio!![]()
![]()
![]()
![]()
intendevo le donne che pedalano le bici da donna. Tipo Holland per capirci...
![]()
È un problema comune a tanti che vedo girare...a volte esco con amici non tanto "biker".... e quando li metto in sella rimangono inorriditi dal fatto di " non toccare"....ma è generico,maschi e femmine non accettano di non appoggiare i piedi al bisogno.Io invece pensavo ti riferissi al fatto che spesso le donne in bici non tengono la sella all'altezza corretta e pedalano con le ginocchia perennemente piegate.... e non c'è verso di convincerle che alzandola pedalerebbero meglio!
Poi magari sarà un problema solo nella mia famiglia (moglie e figlia)...boh? però mi pare di averne viste molte così
È un problema comune a tanti che vedo girare...a volte esco con amici non tanto "biker".... e quando li metto in sella rimangono inorriditi dal fatto di " non toccare"....ma è generico,maschi e femmine non accettano di non appoggiare i piedi al bisogno.