Non capisco se una serie sterzo regolabile come questa sarebbe compatibile con la Rise?
Suggerimenti?
Suggerimenti?
Motivo della vendita?Se qualcuno fosse interessato ad una M10 color Ocean - Ice Green compreso range extender usata pochissimo può scrivermi in privato, sempre che sia fattibile farlo in chat.
Chiedo al moderatore di comunicarmelo subito se non fosse possibile.
non la ho sotto mano ancora, ma essendo conica direi che dovrebbe andarci. ma perché, hai intenzione di aprire angolo di sterzo? io ho fatto sostituire asta forcella per portarla a 170. in test l'avevo provata cosi, tanta tanta roba ed angolo di sterzo più apertoNon capisco se una serie sterzo regolabile come questa sarebbe compatibile con la Rise?
Suggerimenti?
Semplicemente che sto valutando altre alternative.Motivo della vendita?
Se hai su i Deore 4 pistoni sono discreti freni, li avevo venduti ad un mio socio (io ho rimesso i miei MT7) che li ha montati su di una Levo Comp e ci si trova benissimo (molto meglio degli Sram). Sono meno pregiati degli XT, pesano di più, non hanno la regolazione della leva se non tramite brugola ma onesti.domanda:come frenano i freni del modello m20? sono Shimano 4 pistoni, ma sono paragonabili agli xt? o devo già sostituirli?
Si, è possibile scrivervi in privato, evitando di continuare quiSe qualcuno fosse interessato ad una M10 taglia M color Ocean - Ice Green compreso range extender usata pochissimo può scrivermi in privato, sempre che sia fattibile farlo in chat.
Chiedo al moderatore di comunicarmelo subito se non fosse possibile.
grazie allora li proverò! al massimo li vendo e passo a magura nuovamenteSe hai su i Deore 4 pistoni sono discreti freni, li avevo venduti ad un mio socio (io ho rimesso i miei MT7) che li ha montati su di una Levo Comp e ci si trova benissimo (molto meglio degli Sram). Sono meno pregiati degli XT, pesano di più, non hanno la regolazione della leva se non tramite brugola ma onesti.
Scusa se insistiamo. A me interessa perche sono in fase di valutazione. Cosa non ti ha soddisfatto della rise e che altre bici stai valutando. Scusa ma è per avere una tua esperienza. Grazie.Semplicemente che sto valutando altre alternative.
Questa sarebbe una alternativa ma la controindicazione è l’innalzamento del movimento centrale e una inclinazione più aperta anche del tubo sella che non mi convince totalmente in linea teorica. Da provare…non la ho sotto mano ancora, ma essendo conica direi che dovrebbe andarci. ma perché, hai intenzione di aprire angolo di sterzo? io ho fatto sostituire asta forcella per portarla a 170. in test l'avevo provata cosi, tanta tanta roba ed angolo di sterzo più aperto
Io mi sono trovato bene, inoltre mc poco più alto evita i numerosi colpi che si prendono sotto in parte. Quando arriverà, se capiti a finale, te la farò provareQuesta sarebbe una alternativa ma la controindicazione è l’innalzamento del movimento centrale e una inclinazione più aperta anche del tubo sella che non mi convince totalmente in linea teorica. Da provare…
Ho letto che se metti altre pastiglie vanno benone. Le organiche di serie così così. Io se il tubo idraulico è lo stesso faccio scambiare pinze e leve con gli XT 4 pistoni che ho sulla front. Tanto per la front ne ho d'avanzo anche con i deore.domanda:come frenano i freni del modello m20? sono Shimano 4 pistoni, ma sono paragonabili agli xt? o devo già sostituirli?
Come ha scritto il moderatore preferirei continuare in privato.Scusa se insistiamo. A me interessa perche sono in fase di valutazione. Cosa non ti ha soddisfatto della rise e che altre bici stai valutando. Scusa ma è per avere una tua esperienza. Grazie.
No non va bene. La Rise monta una serie sterzo full integrated ( non semi ) per intenderci non deve avere coppe. Quindi solo serie sterzo IS 42 sopra e IS 52 sotto. In linea di massima non esistono serie sterzo full integrated regolabiliNon capisco se una serie sterzo regolabile come questa sarebbe compatibile con la Rise?
Suggerimenti?
beh, io sinceramente mi arrabbierei e non poco (non è quella la bici che ho comprato), per me sono da denuncia !!?!qui in Germania su un forum ci sono degli utenti che hanno ricevuto motori in garanzia senza nemmeno il logo RS sul motore e 85nm
Dopo la batte potenziata della h si sono accorti che anche il motore poteva dare di più!!!beh, io sinceramente mi arrabbierei e non poco (non è quella la bici che ho comprato), per me sono da denuncia !!?!