Salve a tutti, a gennaio vado a ritirare la 900 sport, avete suggerimenti di cosa fare appena presa la bici ?
applicare Pellicole trasparenti salva telaio
caricare la batteria per tre giorni (scherzo)
Controllare delle viti in particolare
Ingrassare qualcosa,
Tirare i raggi
prendere un cavalletto per lo stazionamento
Uno spray al silicone per il telaio così la pulizia diventa più facile
regolare i
freni
prendere dei parafanghi si/no
Attivare l'assicurazione on line proposta da olympia (esiste ?)
insomma se vi vien in mente qualcosa, adesso è il momento per organizzarmi