Devo confrontare il leveraggio Rise con la Occam, hanno cmq 140 di escursione, se non sono proprio uguali poco ci manca.Qui purtroppo la Rise non c'è : https://linkagedesign.blogspot.com/search?q=orbea
Devo confrontare il leveraggio Rise con la Occam, hanno cmq 140 di escursione, se non sono proprio uguali poco ci manca.Qui purtroppo la Rise non c'è : https://linkagedesign.blogspot.com/search?q=orbea
Vari negozi hanno avuto l'opportunità di acquistarne una x la campagna test, ha fatto lo stesso il mio amico, ora non ricordo male, ma dopo un periodo di tempo la bici viene sbloccata x la vendita con uno sconto del 20% circa in base all'usura.Sono in procinto di prendere un test bike ,il negoziante ha detto che è stata usata esclusivamente da lui ,circa 1k km , vista dal vero ,non presenta segni di botte o usura su carro ,cambio ,guarnitura , ruote sembrano ok .
Non avendo mai comprato usato vorrei sapere se le test bike sono esclusiva di ogni negozio o vengono fatte girare e più centri , lo sconto dal prezzo circa 2k su 8k € .
Oddio quando era uscita la rm6 di Rocky Mountain aveva soltanto 150mm ti copiava tutto ma i fondi corsa non lo facevi nemmeno a piangere pareva avesse una corsa infinita mentre ho avuto delle dh che parevano delle front
Io avrei un 5th element 240 praticamente nuovo potrei farlo portare a misura e customization per la rise ma vorrei vedere la curva di compressione altrimenti il lavoro non si può fare
Secondo me hai visto male il grafico.Non troppo bene perché è relativamente poco progressiva. La curva di progressione è stata pensata per l’aria. Il problema della Rise ( almeno per chi è sopra i 75/80 kg) non è il carro o la curva di progressione ma il funzionamento del dpx2. Con un elastomero dentro ( proimpact) gira come deve girare un 140mm.
Va benissimo, i grafici vanno saputi leggere, questo ha una buona curva di progressione, quindi adatto ad un ammo a molladomanda con questo tipo di curva come andrebbe un ammo a molla?
Cosa vuoi che ti dica… hai ragione tu.Secondo me hai visto male il grafico.
Scusa ma dove la vedi "una buona curva di progressione" in quel grafico?Va benissimo, i grafici vanno saputi leggere, questo ha una buona curva di progressione, quindi adatto ad un ammo a molla
Ciao, scusa se ti disturbo, ho letto qui sul forum, come è stato risolto sulla tua rise l'errore e01030?
Ciao, ho letto il tuo post, come è stato risolto l'errore e01030 sulla tua rise?Ciao a tutti, finalmente è arrivata anche a me la Rise M10 Custom. Premetto che non ho ancora fatto nessun tipo di aggiornamento dopo aver letto le vostre esperienze. Dopo un’uscita un po’ bagnata però ho notato tornato a casa che il “mini display” ha iniziato a lampeggiare con due led rossi. Ora quando l’accendo può succedere che compaiano ancora e il motore non funziona. Se invece quando la accendo compare il led verde la bici va senza problemi. Ho visto sull’elenco degli errori dall’app e-tube che è l’errore E01030, riguarda un sensore del motore per la servoassistenza. Dite che devo portarla in un centro assistenza shimano? (Il mio rivenditore non ha ancora l’abilitazione per l’assistenza dei motori shimano). Forse se faccio fare gli aggiornamenti da shimano il problema di questo sensore potrebbe risolversi? Grazie.
2 dicembre presentazione ufficiale..Ciao a tutti, novità per quanto riguarda la Rise in alluminio?