BDS Bici della settimana: la Specialized Kenevo di Lollo72

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Lollo72

Ebiker potentibus
8 Ottobre 2019
819
506
93
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Magari va bene, ma è inguardabile
Ma chi gli ha fatto le grafiche e le colorazioni?
Orribili !
Ma questo è solo il mio parere
magari ai ragazzi piace
Ciau
La motivazione di grafiche "sgargianti" l'ho già espressa ( visibilità ) ; poi sinceramente il mezzo total black da becchino non mi piace , con questa potrò andare alle sfilate di carnevale piuttosto che ad un corteo funebre ! :joy:

Pierandrea

Ebiker ex novello
31 Dicembre 2020
16
2
3
66
COMO
Visita Sito
Bici
ATALA
Scusa magari sono stato un po' troppo diretto, ma, ripeto, l'estetica è soggettiva,
quindi non considerare il mio parere.
Se ti faccio vedere come ho riverniciato la Land Rover, sicuramente mi dai del pazzo.
L'importante è divertirsi in bici
Saluti

• Like
Reactions: Lollo72

Lollo72

Ebiker potentibus
8 Ottobre 2019
819
506
93
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Scusa magari sono stato un po' troppo diretto, ma, ripeto, l'estetica è soggettiva,
quindi non considerare il mio parere.
Se ti faccio vedere come ho riverniciato la Land Rover, sicuramente mi dai del pazzo.
L'importante è divertirsi in bici
Saluti
Come dici tu l'estetica è soggettiva , anche io in un mio precedente post l'ho definita "pacchiana" ed in effetti lo è , l'importante è divertirsi ed essere soddisfatti . Qesta Kenevo a livello estetico potrebbe fare al pari con la Ferrari 458 camo di Lapo Elkann :joy: meglio ironizzarci su !

• Like
Reactions: Pierandrea