L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Magari va bene, ma è inguardabile
Ma chi gli ha fatto le grafiche e le colorazioni?
Orribili !
Ma questo è solo il mio parere
magari ai ragazzi piace
Ciau
Magari va bene, ma è inguardabile
Ma chi gli ha fatto le grafiche e le colorazioni?
Orribili !
Ma questo è solo il mio parere
magari ai ragazzi piace
Ciau
La motivazione di grafiche "sgargianti" l'ho già espressa ( visibilità ) ; poi sinceramente il mezzo total black da becchino non mi piace , con questa potrò andare alle sfilate di carnevale piuttosto che ad un corteo funebre !
Scusa magari sono stato un po' troppo diretto, ma, ripeto, l'estetica è soggettiva,
quindi non considerare il mio parere.
Se ti faccio vedere come ho riverniciato la Land Rover, sicuramente mi dai del pazzo.
L'importante è divertirsi in bici
Saluti
Scusa magari sono stato un po' troppo diretto, ma, ripeto, l'estetica è soggettiva,
quindi non considerare il mio parere.
Se ti faccio vedere come ho riverniciato la Land Rover, sicuramente mi dai del pazzo.
L'importante è divertirsi in bici
Saluti
Come dici tu l'estetica è soggettiva , anche io in un mio precedente post l'ho definita "pacchiana" ed in effetti lo è , l'importante è divertirsi ed essere soddisfatti . Qesta Kenevo a livello estetico potrebbe fare al pari con la Ferrari 458 camo di Lapo Elkann meglio ironizzarci su !