Affidabilità sito fahrrad

eredi

Ebiker normalus
6 Dicembre 2020
71
22
8
66
Porretta Terme
Visita Sito
Bici
Atala MTB-Cannondale Flash-Olympia EX900S
Buonasera a tutti. Premetto che non sono un grande esperto e però pippolando con la tastiera alla ricerca di occasioni, mi è saltato all'occhio un offerta per una e-byke a mio parere troppo conveniente. Ho scritto all'inserzionista, il quale mi ha girato un link di acquisti on-line: fahrrad-online-shop.company.site. L'ho visitato e per quanto ne posso capire io ha dei prezzi veramente molto contenuti. Mi domandavo se qualcuno lo conosceva ed aveva con successo portato avanti un acquisto. Grazie

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Buonasera a tutti. Premetto che non sono un grande esperto e però pippolando con la tastiera alla ricerca di occasioni, mi è saltato all'occhio un offerta per una e-byke a mio parere troppo conveniente. Ho scritto all'inserzionista, il quale mi ha girato un link di acquisti on-line: fahrrad-online-shop.company.site. L'ho visitato e per quanto ne posso capire io ha dei prezzi veramente molto contenuti. Mi domandavo se qualcuno lo conosceva ed aveva con successo portato avanti un acquisto. Grazie

Io non ci comprerei, mi sa di truffa! : unamused:

Prezzi troppo bassi e descrizioni sballate.

• Like
Reactions: franz_quattro
23 Gennaio 2020
1.639
1.186
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Per ulteriori info

eredi

Ebiker normalus
6 Dicembre 2020
71
22
8
66
Porretta Terme
Visita Sito
Bici
Atala MTB-Cannondale Flash-Olympia EX900S
In effetti avevo visto che c'era anche un sito simile tedesco. Che dire: mi meraviglia un po' che tutto questo possa avvenire alla luce del sole. Mah !
Grazie a tutti per le risposte

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
711
336
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Ho visto il sito ,questi non si sono proprio regolati. Francamente se qualcuno si fa fregare non so come definirlo. Anche un bambino capisce che è impossibile acquistare a quei prezzi. Hanno una Specialized da € 13.0000 completa di impianto frenante Braking (costo dei soli freni circa 700-800 €) alla modica cifra di 1600 € .