Pietro.68
Ebiker celestialis
cerca anche la discussione sulla levo con ammo a molla...Ho fatto una ricerca tramite la funzione di google sul thread ma non ha trovato nulla. Mi controllerò le pagine precedenti. Ti ringrazio infinitamente.
cerca anche la discussione sulla levo con ammo a molla...Ho fatto una ricerca tramite la funzione di google sul thread ma non ha trovato nulla. Mi controllerò le pagine precedenti. Ti ringrazio infinitamente.
Puoi montare tranquillamente anche un 210x55, sempre che si trovino pure quelli.Ho fatto una ricerca tramite la funzione di google sul thread ma non ha trovato nulla. Mi controllerò le pagine precedenti. Ti ringrazio infinitamente.
io ci ho montato un persino 215,9/63,5 mm con flip chip low. Chiaramente devi alzare anche davanti con una configurazione del genere, però serve a dirti che hai un certo margine per cercare l'ammo che ti aggradaEro interessato ad acquistare una Turbo Levo Comp M5 del 2021, volevo chiedere a chi la possiede come ci si trova e chi ha cambiato l'ammortizzatore con cosa lo ha sostituito non si trova molto con le misure 52.5x210mm.
Grazie
negli ammo metrici la misura standard è 210x55. la 210x52,5 è una misura custom che si ottiene da un ammo 55 con un piccolo spessore che riduce la corsa. ma direi che su tutti i telai puoi montare un 210x55 senza modificare niente. io sinceramenbte a meno che non si sappia esattamente cosa si fa eviterei di modificare montanto ammo con interasse diversi e corse molto diverse dall'originaleEro interessato ad acquistare una Turbo Levo Comp M5 del 2021, volevo chiedere a chi la possiede come ci si trova e chi ha cambiato l'ammortizzatore con cosa lo ha sostituito non si trova molto con le misure 52.5x210mm.
Grazie
Anche no....io ci ho montato un persino 215,9/63,5 mm con flip chip low. Chiaramente devi alzare anche davanti con una configurazione del genere, però serve a dirti che hai un certo margine per cercare l'ammo che ti aggrada
Vedi l'allegato 45908 .
Beh senza andare a prendere la mia soluzione che qualcuno potrebbe considerare estrema , tieni presente che già solo ragionando sullo spazio che balla col flip chip hai un bel margine. Poi ci sono le boccole eccentriche .negli ammo metrici la misura standard è 210x55. la 210x52,5 è una misura custom che si ottiene da un ammo 55 con un piccolo spessore che riduce la corsa. ma direi che su tutti i telai puoi montare un 210x55 senza modificare niente. io sinceramenbte a meno che non si sappia esattamente cosa si fa eviterei di modificare montanto ammo con interasse diversi e corse molto diverse dall'originale
Io monto dpx2 e ci sta la borraccia fidlock da 450Su levo 2020 monto DB IL Air in misura standard 210x55 e confermo che calza bene così com'è senza bisogno di altre modifiche. In caso di ammortizzatore con barilotto esterno è probabile si perda la possibilità di utilizzare la borraccia, ma è da provare visto che sulla Stumpjumper con qualche lieve modifica al porta borraccia sono riuscito a farci stare un DVO topaz air e la borraccia standard.
Io invece x non avere problemi ho tolto il portaborracciaIo monto dpx2 e ci sta la borraccia fidlock da 450![]()
Menabelino….Io invece x non avere problemi ho tolto il portaborraccia![]()
![]()
.vuoi mettere cosa guadagno di peso?Brakky
Occhio che c'è qualche grammomaniaco che consiglia anche di togliere il sellinoXò se devo essere onesto l ho tolto...in primis xche secondo mè sono inguardabili col portaborraccia..ma in secondos![]()
xche tutta la merda che si infila li mi fa girare le balle a pulirla.Brakky
Vedi l'allegato 45969
Ma quanto piccola è? taglia xxs???Xò se devo essere onesto l ho tolto...in primis xche secondo mè sono inguardabili col portaborraccia..ma in secondos![]()
xche tutta la merda che si infila li mi fa girare le balle a pulirla.Brakky
Vedi l'allegato 45969
sì sì certo. è che per persone non esperte... un cambiamento di quote così va a cambiare tutto... angoli, escursione, altezza bb ecc...Beh senza andare a prendere la mia soluzione che qualcuno potrebbe considerare estrema , tieni presente che già solo ragionando sullo spazio che balla col flip chip hai un bel margine. Poi ci sono le boccole eccentriche .
Prima di darmela mi hanno misurato il cavallo...io credevo come tutti quelli bravi....invece mi ha preso le misure del battista...e dopo mè l han data piccolinaMa quanto piccola è? taglia xxs???
Nella monta Western la briglia corta è normalePrima di darmela mi hanno misurato il cavallo...io credevo come tutti quelli bravi....invece mi ha preso le misure del battista...e dopo mè l han data piccolina![]()
![]()
cosa vorrà dire?
.Brakky
Io ho una L, prima avevo una M, ma l'avevo cambiata perchè troppo corta...Dopo tante indecisioni avrei individuato come TurboLevo la mia prima ebike,
sono alto 178 con cavallo 83, e come al solito sono a metà tra le due taglie,
specialized per una agilità maggiore indica M e per una maggiore stabilità indica L,
il configuratore di specialized (quello che chiede altezza, ginocchia e caviglia) consiglierebbe invece L.
Voi che taglia prendereste ?
R.
di che anno di produzione? gen2 o gen3?Dopo tante indecisioni avrei individuato come TurboLevo la mia prima ebike,
sono alto 178 con cavallo 83, e come al solito sono a metà tra le due taglie,
specialized per una agilità maggiore indica M e per una maggiore stabilità indica L,
il configuratore di specialized (quello che chiede altezza, ginocchia e caviglia) consiglierebbe invece L.
Voi che taglia prendereste ?
R.