Telaio full carbon e dalla 8.2 in giù dischi freno Rt30 che sono veramente base. Non capisco la scelta: sarà che vogliono risparmiare o che sul mercato sono gli unici disponibili?
Sì, è vero, non so perché abbiano preso quella decisione. Probabilmente davvero disponibilità perché non sono molti soldi. Il catalogo non è ancora stato pubblicato ufficialmente, potrebbero esserci delle differenze.Telaio full carbon e dalla 8.2 in giù dischi freno Rt30 che sono veramente base. Non capisco la scelta: sarà che vogliono risparmiare o che sul mercato sono gli unici disponibili?
Su quale modello???? Quando te l'hanno promesso quando hai ordinato la bici.E io aspetto ancora la my2021....tra un mese sono 12 mesi...
La B-Rush A7.1, promessa a giugno ancora nulla....Su quale modello???? Quando te l'hanno promesso quando hai ordinato la bici.
Mi assicurano che la consegna avverrà a febbraio. Ora temo che non sarà come il tuo.![]()
E io aspetto ancora la my2021....tra un mese sono 12 mesi...
Quindi ti hanno rovinato la stagione.E io aspetto ancora la my2021....tra un mese sono 12 mesi...
Ho ottenuto uno sconto stupendo e il prezzo è di € 5.300. Per una bici con tali componenti, è davvero conveniente e non ho pensato molto ad accettare l'offerta.bella, sembra un pò il top della Flyer, e a livello di prezzi come siamo messi
Ho ottenuto uno sconto stupendo e il prezzo è di € 5.300. Per una bici con tali componenti, è davvero conveniente e non ho pensato molto ad accettare l'offerta.
Aspetto ancora perché non ho molte alternative, primo perché il prezzo che mi era stato fatto era molto vantaggioso (13% di sconto) e ritiro della mia. Nessuno mio ha mai proposto sconto e permuta assieme. Secondo perché tanto ora non è che ci sia molto disponibile e spero ben che siamo agli sgoccioli....e aspetti ancora ? tra un pò arriva il modello 2022, almeno cercherei di ottenere un forte sconto, sempre che hai un'altra bici per girare, se no avrei già disdetto il contratto d'acquisto
Bon io giro 12/12, cambia poco. Certo non farò giri AM se nevica, però ho di che divertirmi anche dietro casa.Quindi ti hanno rovinato la stagione.
Quanto hai pagato in anticipo al momento dell'ordine?
Il mio rivenditore ha detto che il C9.2 sarà disponibile a febbraio o marzo e il C8.2 a giugno 2022. A partire dalla situazione attuale, sarò felice di ricevere il C9.2 a giugno. L'ho ordinato a memoria, non conosco la geometria del telaio, nemmeno il peso.
Domani pagherò un anticipo di 500 euro.
Tempi catastrofici.
Ho pagato un anticipo oggi. Da noi è proprio così, senza non ti metti in fila per la moto. Il termine di consegna stimato è la seconda metà di febbraio. Sarebbe meraviglioso.Bon io giro 12/12, cambia poco. Certo non farò giri AM se nevica, però ho di che divertirmi anche dietro casa.
In teoria i telai in carbonio, Alata li fa in Italia, quindi se non gli cannano le consegne dei componenti, rispettano i tempi....Strano che ti chieda un anticipo, io volevo darglielo (ma solo per spezzare il pagamento), ma non lo volle a suo tempo, poi dipende anche da venditore a venditore. Cmq 'na bella merda, è perché passo da muscolare a ebike, altrimenti col piffero che avre iaccettato questi tempi....
"Ingegnerizzato" in Italia.Non sapevo che il telaio in carbonio per WHISTLE fosse made in Italy
In pratica a Taiwan, ecco perchè c'è gente che aspetta da un anno la emtb.In teoria i telai in carbonio, Alata li fa in Italia
Vero, ho detto una cazzata, è la produzione del telaio che è diversa dagli altri telai, quindi molto più veloce la produzione. Poi in realtà il problema è un pò su tutti i marchi, non credo in particolare su Atala. Io attendo, tanto cambia poco.In pratica a Taiwan, ecco perchè c'è gente che aspetta da un anno la emtb.
Ahh e assembla le emtb nei paesi dell'est europeo, dove la manodopera costa meno...
Non sono un hater del marchio, anzi ho avuto tre loro biciclette non assistite di cui sono stato contentissimo, ma ultimente stanno cagando fuori dalla tazza, anche il concessionario storico di zona li sta sfanculando.
Ciao, hai preordinato la bici? Vorrei sapere se vi è stato consegnato nei tempi concordati.Io ho comperato una wistle full un carbonio a maggio in pronta consegna 4250 euro, modello b Rush 6. Chi fatto un 4.000 km, e c'ho messo molto ad abituarmi, avendo avuto solo telai in alluminio. Non ho capacità per esprimere opinioni sul telaio, certo è che quando lo sollevò senza batteria e ruote è ben più leggere del Trek full che avevo.
Come già scritto, lho comperata "pronta consegna", della mia misura ed anche con 500 euro di sconto (da 4750 di listino a 4250), il rivenditore ne aveva due (vendute in un attimo, chiaramente). Rimasto senza bici, ho girato l'Italia intera per trovarne una in consegna e per il mio budget (oggi sono in Friuli in un cc c'è un grosso negozio di bici, in pronta consegna ne hanno diverse, ma tutte sopra, o ben sopra, i 6.000 euro). Trovata a più di 400 km da casa (con la speranza di non avere problemi, cosa che dopo 4.000 non ho avuto, salvo delle fesserie sistemate da solo) o questa o niente. Relativamente alla poca diffusione di notizie, è vero ciò che scrivi, si trova poco o nulla. Ad esempio qui sul forum, ogni volta che metto il link della mia MTB, rispondendo a qualcuno che deve comperare, non interessa mai a nessuno, come se fosse una bici fantasma, mai avuto risposta al mio consiglio, mai, praticamente nessuna la prende in considerazione, mi è sconosciuto il motivo (troppo competitivo il prezzo in relazione a cosa dà e nessuno si fida? Perché è Italiana? Non saprei proprio). Difetti? Dopo un migliaia di km si è rotto il pedale di sinistra, cambiati da solo. Lo sportellino che chiude il vano batteria, appena preso avevo difficoltà va chiuderlo, dopo averlo tolto e messo tantissime volte, ora non chiude più bene è lasca la chiusura e sono costretto a mettere una cinghia di sicurezza, per evitarlo di perderlo sullo scassato (a dire il vero, li, sino a quando è finito il caldo ci mettevo una seconda borraccia, chiusa con due cinghie, cinghie che tengono ben ferme il coperchio, ora uso una delle due per assicurarlo). Un altro difetto è che la ghiera di fermo della corona davanti da un momento all'altro si è svitata, così senza motivo apparente, basta riavvitarla, controllandola spesso. Il telaio mi pare veramente robusto, molto rigido ci si deve abituare. Infine ritengo che i copertoni da 2.60 non sono assolutamente adatti al telaio, troppo grandi.Ciao, hai preordinato la bici? Vorrei sapere se vi è stato consegnato nei tempi concordati.
Mi interessa sapere quanto sei soddisfatto della lavorazione, come vengono elaborati i dettagli. È una bici al livello di marchi noti, sembra buona o più economica.
Non mi è affatto chiaro che ci sia così poco materiale propagandistico per Whistle, nessun test pubblicato, né molti filmati.
Proprio ieri ho ordinato il B-RUSH C9.2 e ovviamente sono interessato all'esperienza degli altri.