DIRT-E-BIKE
Ebiker grandiosus
Finalmente !!
A quando un bel report??
Finalmente !!
Per @Auanagana attualmente il problema è trovare il tempo di scrivere perchè non la sta usando....A quando un bel report??
Per @Auanagana attualmente il problema è trovare il tempo di scrivere perchè non la sta usando....Invidia, tristezza e amarezza......
La mia aveva sia il perno da te indicato, sia i due perni sui foderi bassi vicino al perno ruota (quelli con l'anello seeger) allentati o che continuavano a svitarsi.Qualcuno sa di allentamento e rotture del perno indicato nella foto? E soprattutto dove reperire sia la vite passante sia del bullone che tiene il cuscinetto....
Grazie.... Tra pedivelle Bosch che si allentano e perni.... Bisogna serrare tutto ogni uscita....La mia aveva sia il perno da te indicato, sia i due perni sui foderi bassi vicino al perno ruota (quelli con l'anello seeger) allentati o che continuavano a svitarsi.
Ho letto sul forum francese di altri che si lamentano di questo.
In effetti sti francesi hanno un po' toppato con il passo della filettatura di questi pivot.
Vedi l'allegato 42414
I perni sono tutti M12, ma ci sarebbe stato meglio qualcosa con filettatura passo fine tipo 1,25 o 1 per scongiurare i continui allentamenti. Io ho pulito tutto per bene, ingrassato e messo frenafiletti medio e non si sono più mossi.
Dove reperirli non saprei, credo che solo un rivenditore Lapierre possa procurarli.
beh buona sta ebike....
Sesta la Peugeut!!!!
e grande risultato per Matteo Berta...peccato per Andrea Garibbo ha rotto il cambio.....
sempre più contento!!!Primo e secondo posto anche nell'ultima tappa E-EWS, e primo e secondo posto nel mondiale concluso con poker di vittorie per Vouilloz .
La bici di potenziale ne ha , anche perchè anche gli altri son campioni veri...Sam Hill, Jared Graves, etc etcc.
![]()
![]()
Che sfigato! Ha solo una Lyrik 35Primo e secondo posto anche nell'ultima tappa E-EWS, e primo e secondo posto nel mondiale concluso con poker di vittorie per Vouilloz .
La bici di potenziale ne ha , anche perchè anche gli altri son campioni veri...Sam Hill, Jared Graves, etc etcc.
![]()
![]()
Ho provato la GlpII sia in configurazione Lyrik 35mm da 160 che con Zeb 38mm da 170...va meglio con la prima su ogni percorso ..alla faccia del marketing, per cui ormai la 35 mm è forcella da ciclabili ...Che sfigato! Ha solo una Lyrik 35
ma infatti lui usa alternare la zeb con lyric.... io ora monto la zeb ma boh se in certi frangenti senti un anteriore più solido in altri mi pare di avere perso un pò di reattività....comunque io sono pesantino quindi mi tengo la zeb ....Che sfigato! Ha solo una Lyrik 35
E senza il Kashima per di più. Ma dove vuole andare?Che sfigato! Ha solo una Lyrik 35
la 35 flette a scendere i marciapiedi...Ho provato la GlpII sia in configurazione Lyrik 35mm da 160 che con Zeb 38mm da 170...va meglio con la prima su ogni percorso ..alla faccia del marketing, per cui ormai la 35 mm è forcella da ciclabili ...![]()