Nuova Reign E+ 2022

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Oggi a Finale ho visto Steve Jones di EMBN che provava la E + 0 quindi penso che sia in arrivo uno dei suoi video ;)
Gli ho scritto su FB e non mi ha detto se darà una recensione apposita, ma mi ha detto di chiedergli tutto quello che volevo, è davvero gentile, vi giro domande e risposte:

Steve.jpg

Inoltre vi dico che
.
.
.
.
.
.
.
.
.

l'ho appena provata o_O

E+1.jpg

Sono 174 e vedendo quanto fuorisella avevo penso proprio che il telescopico da 170 della taglia L si possa mettere sulla M che ho provato, già questa è una bella notizia.
Le sospensioni erano sgonfissime quindi salto a piè pari, penso solo che così avrei urtato anche io qualche ostacolo in un test decente come il nostro amico che l'ha provata.
Ma veniamo al Motore, mai provato yamaha posso solo confrontarlo con Brose specialized, l'ho trovato un po' più rumoroso ma intendiamoci la rumorosità non è di ingranaggi o sbatocchiamenti vari, solo quello stridolio dei motori elettrici, quella frizione che fanno quando son sotto sforzo, quindi direi promosso, comodissimo il comando a manubrio simil Levo, un po' macchinoso l'accesso al walk ma è solo questione di ricordare la combinazione di tasti giusta, poi comincia subito a tirare e piuttosto forte. La bici si può spegnere anche in corsa sempre con il comando a manubrio e risulta pedalabilissima anche da spenta in piano. Raggiunti i 25km/h l'assistenza stacca come nel brose, quasi non te ne accorgi. Già in Eco per come la uso io era settata con troppa assistenza, ho provato un po' tutti i livelli, tanta spinta!!
Non son riuscito a provare l'automatico, serviva più tempo e un percorso adeguato, però il feedback di Steve mi fa ben sperare anche su quello, se poi ci mettiamo che Yamaha è già accreditato di essere parsimonioso nei consumi direi che non vedo l'ora di ricevere la mia

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.241
1.224
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Ma quel settimana 26 secondo voi è veritiero oppure è un "buttiamo lì metà anno e poi vediamo cosa succede" :)

Se qualcuno sa di una + 0 taglia S disponibile entro la week 10 faccia un fischio... Grazie

GuglielmoMeucci

Ebiker novello
6 Gennaio 2021
13
11
3
36
San Miniato
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R
Ciao ragazzi ho ordinato circa un mese fa una reign e+2 che aveva già ordinato il rivenditore e mi aveva detto che sarebbe stata in consegna la settimana 36 di questo anno…ancora non è arrivata però, mi ha detto che è stata spedita ma non può sapere quando verrà consegnata… qualcuno che aveva la bici in consegna nella settimana 36 l’ha ricevuta? Secondo voi spedita da dove? Olanda, Italia o Taiwan?

MY24

Ebiker novello
6 Agosto 2021
13
1
3
45
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign
La cosa strana è che mi ha detto che è stata spedita martedì scorso, però non sa quando arriva di preciso…ma possibile che non abbia un tracking number?
Il tracking lo può sicuramente richiedere direttamente all'ufficio commerciale di Giant, inoltre se è stata spedita dall'Olanda martedì scorso è probabile sia arrivata in Italia nel fine settimana ed oggi o domani sia in consegna al negoziante.

GuglielmoMeucci

Ebiker novello
6 Gennaio 2021
13
11
3
36
San Miniato
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R
Il tracking lo può sicuramente richiedere direttamente all'ufficio commerciale di Giant, inoltre se è stata spedita dall'Olanda martedì scorso è probabile sia arrivata in Italia nel fine settimana ed oggi o domani sia in consegna al negoziante.
Speriamo! Anche perché l’attesa mi logora non so come facciano quelli che attendo una bici anche 10 mesi!

• Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.627
8.624
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Speriamo! Anche perché l’attesa mi logora non so come facciano quelli che attendo una bici anche 10 mesi!
miraccomando le foto poi...

Io nel 2019 aspettai 2 mesi in più rispetto alla consegna prevista (non c'erano i problemi attuali covid e compagnia bella, ma solo una forte richiesta del modello), ricordo uno stillicidio...ogni settimana che passava una speranza...

Poi comunque alla fine, fui premiato...con gli interessi...

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
vista ieri dal vivo una e+1, davvero un bel mezzo anche se devo dire che il grigio non mi fa impazzire come colorazione. Mi sembra, pur ad uno sguardo veloce, curata in dettagli dove in passato non sempre eccellevano (i passacavi telaio per dire) e anche il display sul telaio è molto ben inserito. Non mi sembra assolutamente che abbia il "tubane" che lamentano alcuni..che dire, sarà dura arrivare a settimana 46

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
73
francia
Visita Sito
Bici
treking
vista ieri dal vivo una e+1, davvero un bel mezzo anche se devo dire che il grigio non mi fa impazzire come colorazione. Mi sembra, pur ad uno sguardo veloce, curata in dettagli dove in passato non sempre eccellevano (i passacavi telaio per dire) e anche il display sul telaio è molto ben inserito. Non mi sembra assolutamente che abbia il "tubane" che lamentano alcuni..che dire, sarà dura arrivare a settimana 46
Dove l'hai vista...in negozio