kilowatt
Ebiker celestialis
Le Levo in alluminio: le più venduteAll'appello nuovi modelli '22 disponibili nel 20xx chi manca? Transition?
Le Levo in alluminio: le più venduteAll'appello nuovi modelli '22 disponibili nel 20xx chi manca? Transition?
Quando c'è l'onestà c'è tutto!!!Turbo Tero: prezzi popolari, non ne vendono di ebike in Specialized![]()
![]()
: https://www.specialized.com/it/it/shop/bikes/e-bikes/turbo-active/turbo-tero/c/eturbotero Vedi l'allegato 44978
Levo -> Tero... Kenevo -> Keplero: sarà ia prossima front che ti manda in orbita (lo dice mio cuggino). Che fantasia questi di Specy coi nomiTurbo Tero: prezzi popolari, non ne vendono di ebike in Specialized![]()
![]()
: https://www.specialized.com/it/it/shop/bikes/e-bikes/turbo-active/turbo-tero/c/eturbotero Vedi l'allegato 44978
La stavo guardando adesso: motore Specialized 2.2, 50nm , 710 di batteria...... sbaglio o c'è del nuovo ?Quando oggi ho visto la mail di specy che la annunciava ho esclamato….
……. Ma perché?
A prezzo pieno costa poco meno di quanto ho dato x la mia TL Comp Carbon nel 19!!
Ho scritto na cazzata....è il Brose evidentemente depotenziato su certe versioniLa stavo guardando adesso: motore Specialized 2.2, 50nm , 710 di batteria...... sbaglio o c'è del nuovo ?
50 Nm sulla 3 e 4, invece sulla 5 vedo 90 Nm, quindi il classico Brose.La stavo guardando adesso: motore Specialized 2.2, 50nm , 710 di batteria...... sbaglio o c'è del nuovo ?
Forse perchè i prezzi sono inversamente proporzionali ai pesi e hanno un pò di pudore...Ma davvero secondo voi Mondraker con la batteria da 750 da 4,4kg è riuscita a stare a 21,1 kg ?? Oltre ai 2 reni e alla milza, si sa a quali altri organi bisogna rinunciare ? Non capisco perché siano gli unici a non pubblicare i prezzi...
![]()
CRAFTY CARBON RR SL
mondraker.com
ho guardato il peso della R in allumino , la danno più leggera della mia che è una "vecchia" con batteria da 625 boForse perchè i prezzi sono inversamente proporzionali ai pesi e hanno un pò di pudore...![]()
Ma davvero secondo voi Mondraker con la batteria da 750 da 4,4kg è riuscita a stare a 21,1 kg ?? Oltre ai 2 reni e alla milza, si sa a quali altri organi bisogna rinunciare ? Non capisco perché siano gli unici a non pubblicare i prezzi...
![]()
CRAFTY CARBON RR SL
mondraker.com
Ecco i prezzi Mondraker 2022Ma davvero secondo voi Mondraker con la batteria da 750 da 4,4kg è riuscita a stare a 21,1 kg ?? Oltre ai 2 reni e alla milza, si sa a quali altri organi bisogna rinunciare ? Non capisco perché siano gli unici a non pubblicare i prezzi...
![]()
CRAFTY CARBON RR SL
mondraker.com
Io Vado in giro a dire che ne faccio 3 senza intervallo ......Questi ci prendono per polli in batteria!!!!!ho guardato il peso della R in allumino , la danno più leggera della mia che è una "vecchia" con batteria da 625 bo
"Como??"Azz ma quelli di specy non si fermano più…… oggi altri due modelloni!!
Nuove turbo Como e turbo Vado!
![]()
Its You Only Faster
www.specialized.com
Grazie millePrezzi Mondraker
Ecco i prezzi Mondraker 2022