io sono andato ieri , come data fine dicembre inizio gennaio, però da prendere con le molle , stessa data per mondrakerdal mio biciaio mi hanno detto consegna marzo aprile x la nduro7
io sono andato ieri , come data fine dicembre inizio gennaio, però da prendere con le molle , stessa data per mondrakerdal mio biciaio mi hanno detto consegna marzo aprile x la nduro7
E se le prendi con sospensione ad aria, arrivano prima???io sono andato ieri , come data fine dicembre inizio gennaio, però da prendere con le molle , stessa data per mondraker
sempre detto che le molle sono superioriE se le prendi con sospensione ad aria, arrivano prima???![]()
quando una MOLLA riesce a far diventare bella (anzi bellissima) anche il brutto anatroccolo della Haibike....
molto bella , ma la doppia piastra davanti , non mi ha mai convinto nelle enduro.
A 'sto giro Haibike ha azzeccato anche l'estetica (più con Yamaha che Bosch). I vari Cube, Cannondale, Giant, Scott, Trek ... devono guardarsi le spalle. Imhoquando una MOLLA riesce a far diventare bella (anzi bellissima) anche il brutto anatroccolo della Haibike....
IMHO
ho acquistato una giant reign 0 2022 pagata 6750 scontata ma haibike a parità di montaggi non le è da meno e forse si riesce anche ad'ottenere uno sconto dal rivenditore.....Giant e altri si devono dare una regolata , non siamo pecore da tosareA 'sto giro Haibike ha azzeccato anche l'estetica (più con Yamaha che Bosch). I vari Cube, Cannondale, Giant, Scott, Trek ... devono guardarsi le spalle. Imho![]()
La Haibike Freeride 8 qua sopra costa 1.000 euro meno della Reign e+0 (di listino) e monta Ohlins. Forse solo il cambio è meno pregiato. Poi sarà che a me esteticamente Giant non piaceho acquistato una giant reign 0 2022 pagata 6750 scontata ma haibike a parità di montaggi non le è da meno e forse si riesce anche ad'ottenere uno sconto dal rivenditore.....Giant e altri si devono dare una regolata , non siamo pecore da tosare
La Allmtn7? Col pwx2 e batteria da 600 o la nuova pwx3 e 750? O la Nduro7 nuova con la 750?Il prezzo che mi hanno fatto per la 7 è 4650. Però mi ha detto di aspettarmi qualche aumento da qui alla fine dell'anno
Nduro 7 pwx 3La Allmtn7? Col pwx2 e batteria da 600 o la nuova pwx3 e 750? O la Nduro7 nuova con la 750?
Ad ogni modo, tenendo conto della situazione particolare di oggi, sei riuscito a spuntare un prezzaccio su quella bici che ti consentirà di sopportare senza grossi traumi, anche un eventuale aumento.Il prezzo che mi hanno fatto per la 7 è 4650. Però mi ha detto di aspettarmi qualche aumento da qui alla fine dell'anno
Si non male infatti, anche con 200/400 € euro di un eventuale aumento .Ad ogni modo, tenendo conto della situazione particolare di oggi, sei riuscito a spuntare un prezzaccio su quella bici che ti consentirà di sopportare senza grossi traumi, anche un eventuale aumento.![]()
Ciao. Domanda forse stupida: perché, hanno in previsione di fare una allmtn 7 con pwx3 e batteria da 750?La Allmtn7? Col pwx2 e batteria da 600 o la nuova pwx3 e 750? O la Nduro7 nuova con la 750?
Sono i modelli 2022. Le Allmtn Pw-x3 con 750 annunciate sono la 10, 7, 4, mentre la 2 ha batteria da 630Ciao. Domanda forse stupida: perché, hanno in previsione di fare una allmtn 7 con pwx3 e batteria da 750?
Rolando