Nuovo modello interessante di Haibike con motorizzazione PWX 3 prezzo interessante meno do 5500 €
Nuovo modello interessante di Haibike con motorizzazione PWX 3 prezzo interessante meno do 5500 €
Forse per via dell'MRS ... ?A parte un po’ la zona sterzo (non capisco molto il senso sia estetico che strutturale di quello spazio tra tubo obliquo e orizzontale)
Non ne sono certissimo, ma credo che stiano ad indicare le varianti di colore, in quanto sia la AllMtn 7 che la AllMtn 2 sono gli unici modelli prodotti con 2 livree diverse.Qualcuno sa la differenza fra versioni C1 e C2? Dal leaflet, le nuove Allmnt 7 e 2 (2022 alu) hanno queste due versioni
Io invece sto aspettando con ansia questa...
Haibike AllMtn 10 2022 a 6.299 €...ma a mio avviso, ci stanno tutti![]()
Mah non credo. Sul depliant la 7 C1 ha 3 colori e la C2 ne ha 4.Non ne sono certissimo, ma credo che stiano ad indicare le varianti di colore, in quanto sia la AllMtn 7 che la AllMtn 2 sono gli unici modelli prodotti con 2 livree diverse.
monocolore o bicolore?Mah non credo. Sul depliant la 7 C1 ha 3 colori e la C2 ne ha 4.
Da quello che intuisco io, sul depliant quelli sono tutti i colori presenti sul modello e che vanno a formare la livrea.....poi con i crucchi, tutto è possibile....Mah non credo. Sul depliant la 7 C1 ha 3 colori e la C2 ne ha 4.
Io le vedo tutte mono. Però il depliant l'ho scaricato prendendolo dal Forum o da un link pubblicato. Provate a vedere nella discussione sui rumorsmonocolore o bicolore?
Assolutamente no....mono colore è la AllMtn 10, ma la AllMtn 7 C1 il carro ha il colore metallic caramell street, mentre il resto è green shadowIo le vedo tutte mono. Però il depliant l'ho scaricato prendendolo dal Forum o da un link pubblicato. Provate a vedere nella discussione sui rumors
No direi che non c’entra nulla.
Non lo so non voglio scatenare una discussione sui colori. Ho letto velocemente il leaflet ora non trovo il link. Se lo trovo o riesco a caricarlo... così vedete voi direttamente. TrovatoAssolutamente no....mono colore è la AllMtn 10, ma la AllMtn 7 C1 il carro ha il colore metallic caramell street, mentre il resto è green shadow