A qualcuno risulta che il brose 2021 sia stato aggiornato e non rompe più la cinghia?
...domandato oggi al mio amico quanto gli aveva dato, il motore delle Kenevo 2018(Brose S.) montato gli hanno fatto 680 euro, invece l'altro mio amico sempre kenevo 2018 riparato gli hanno fatto 500 euro entrambi avevano all'incirca 4000 km.Ciao!Ma....il motore costa solo euro 500!Dubito.....!Riparazione motore?
Risulta che sia stato aggiornato nella gestione di alcuni parametri sw, forse anche nella meccanica della trasmissione a cinghia.A qualcuno risulta che il brose 2021 sia stato aggiornato e non rompe più la cinghia?
Ok!Grazie!...domandato oggi al mio amico quanto gli aveva dato, il motore delle Kenevo 2018(Brose S.) montato gli hanno fatto 680 euro, invece l'altro mio amico sempre kenevo 2018 riparato gli hanno fatto 500 euro entrambi avevano all'incirca 4000 km.
Sei OT qui si parla di levo e KenevoLa mia fantic integra 160 carbon ha fatto 6000Km e tutto va bene.
Cambiato due catene, due corone e un pacco pignoni.
La uso in modo abbastanza gravoso (quasi tutto in fuoristrada per boschi).
Una volta mi sono Impantanato ed ho cercato di uscire con W.A. ma ho storto il forcellino, l'ho raddrizzato e messo nel borsellino a scorta.
il motore sempre bose èSei OT qui si parla di levo e Kenevo
Se è "Bose" suonerà benissimoil motore sempre bose è![]()
Ma costera tantissimoSe è "Bose" suonerà benissimo![]()
![]()
Vaccaboia...mi fà una foratura il mio mecca in 2 ggmotore cambiato in 2 giorni, non mi posso lamentare dell'assistenza, datato settembre 2020...staremo a vedere![]()
Per forza alle tue gomme gli devi fare la plastica completa prima di riparare il forellino!!!Vaccaboia...mi fà una foratura il mio mecca in 2 gg![]()
![]()
.Brakky
Perché usa le ricoperte...Per forza alle tue gomme gli devi fare la plastica completa prima di riparare il forellino!!!
Un mio amico ha acquistato una Turbo Levo 2019 Specialized nell’ottobre 2019, ora a distanza di 26 mesi di utilizzo ha rotto il IV (quarto) motore che aveva montato dopo Ferragosto (km primo motore 4500, secondo 2500, terzo 4400, quarto 2300).Salve a tutti,
apro questa discusione per sapere a quanti di voi è capitato di rompere il motore Brose S Mag 2.1 montato su Specialized Turbo Levo dal 2019 e Kenevo 2020.
Purtroppo personalmente ne ho dovuti sostituire due(in garazia e senza nessun esborso) e mi chiedevo se fosse un difetto di questo motore o solamente sfortuna.
Grazie a tutti per eventuali contributi in merito.
Tende ad usare i rapporti corretti in base alla situazione o gli piace usare rapporti belli lunghi e salire a cadenza 20 o giù di li? Quattro motori in poco più di 2 anni mi sembrano veramente tanti, nel frattempo tocco ferro ....Che ne pensate? Sfortuna, maltrattamento, scarsa qualità dei motori?
Tende ad usare i rapporti corretti in base alla situazione o gli piace usare rapporti belli lunghi e salire a cadenza 20 o giù di li? Quattro motori in poco più di 2 anni mi sembrano veramente tanti, nel frattempo tocco ferro .usa indicativamente il motore così: pianura o pendenze fino al 5% ECO, dal 6% al 10% TRAIL, dal 11% in su il TURBO
Salve a tutti,
apro questa discusione per sapere a quanti di voi è capitato di rompere il motore Brose S Mag 2.1 montato su Specialized Turbo Levo dal 2019 e Kenevo 2020.
Purtroppo personalmente ne ho dovuti sostituire due(in garazia e senza nessun esborso) e mi chiedevo se fosse un difetto di questo motore o solamente sfortuna.
buongiorno anche io ho problemi al motore Brose s 2021 con soli 1200 km mi sai dire a chi ti sei rivolto x risolvere il problema in garanzia grazie milleSalve a tutti,
Scusa.la bici da chi l hai presa?Brakkybuongiorno anche io ho problemi al motore Brose s 2021 con soli 1200 km mi sai dire a chi ti sei rivolto x risolvere il problema in garanzia grazie mille