ivo
Ebiker celestialis
Adesso costa 150€ in più.Mi è costato 769 euro me lo sono cambiato io
Adesso costa 150€ in più.Mi è costato 769 euro me lo sono cambiato io
Per chi vuole passare dall 8000 al Ep8....Strano che ce ne siano già in giro visto che gli EP8 sono ancora tutti in garanzia per almeno un altro anno e mezzo
Giusto! Speriamo che se qualcuno fa l'upgrade ci faccia sapere.Per chi vuole passare dall 8000 al Ep8....
Stessa cosa a me ho cambiato motore spesa 769 euroCiao a tutti, visto che qualcuno gentilmente mi ha chiesto di far sapere come finiva la vicenda, sono a farvi presente che come da pronostico mi tocca cambiare l'intero motore... Ovviamente garanzia scaduta da 3 mesi!
La cosa che mi da più fastidio è che non mi viene nemmeno spiegato cosa è rotto.. Magari Shimano cambia una scheda da 10 euro e mi fa comprare un motore nuovo
Veramente scandaloso
Dal mio meccanico mi arrivano informazioni senza alcun dato certo.. Mi dicono sia un problema di elettronica "COME SE QUALCUNO AVESSE MODIFICATO IL MOTORE".. Ma chi ha modificato niente, ho tenuto quel motore meglio che un figlio...
Se è stato in qualche modo manomesso ho detto che voglio x scritto le prove di quello che hanno trovato.
E comunque se fosse un problema di elettronica potrebbero cambiare la scheda, fai un reset e reinstalli tutto, mi chiedi 100/200€ perché fuori garanzia e così sei ONESTO!
Cmq ho detto che voglio il mio vecchio motore indietro
Me lo renderanno secondo voi??
La Shimano non ti rende il motore vecchio e ti fa pagare 700€, altrimenti te lo compri a prezzo pieno (circa 1000€)Ho sentito più volte che Shimano abbia sostituito motori a proprio carico anche fuori garanzia, in quel caso il vecchio non ti viene lasciato ma se quello che monti lo paghi, non vedo perché dovrebbero volerlo indietro. Chiedi un preventivo, eventualmente in Germania su eBay il motore si trova a circa 800€, e ovviamente il vecchio nessuno te lo chiede.
Purtroppo in un paio di mesi è aumentato di 150€, in giugno stava a 750€.La Shimano non ti rende il motore vecchio e ti fa pagare 700€, altrimenti te lo compri a prezzo pieno (circa 1000€)
Questa è la loro risposta
Non mi hanno dato neanche una spiegazione su cosa abbia di rotto quel motore
Veramente scandaloso
Mai avrei pensato una cosa del genere
Su eBay nn trovo niente, hai qualche indicazione x trovare un motore ad un buon prezzo?