Io calzo 42/43 le fiveten preso 43... ho preferito prendetele in negozio di modo che la misura fosse giusta
Ti ringrazio, farò sicuramente tesoro dei tuoi consigliA parer mio se la usi molto su asfalto e la usi poco meglio forse le camere, il lattice considera che ogni mese soprattutto adesso che fa caldo sarebbe da togliere il copertone e controllare il lattice che non si sia solidificato!
Il vantaggio e che difficilmente buchi, mentre con le camere in autunno con i ricci(ad esempio) arrivi a casa sempre con le ruote bucate(magari piccoli buchi che ti consente di finire il giro).
Per le gomme originali se non fai percorsi "estremi" le sue originali durano una vita, pesano come dei sassi ma ti consentono di farci un po di tutto, su fango o bagnato tengono molto poco, io ho messo le maxxis perché mi sono sempre trovato bene sulla muscolare pesano molto meno e tengono di più, ma in ogni caso ci faccio le stesse cose che facevo con le sue di serie(tanto per capirci).
Pedali prendi quelli che ti piacciono di più vanno tutti bene basta che hanno i pin sostituibili perché si consumano e poi non tengono più, le scarpe five ten vanno benissimo un po meno se devi camminare su sentieri accidentati perché hanno la suola liscia(ma tanto pedali mica li usci a camminare!!!)
Per il settaggio chiedi solo che te la diano con l'ultimo aggiornamento batteria e motore, poi da li con l'app te la setti come piace a te(ad esempio i settaggi Zeus)
Ti ringrazio, farò sicuramente tesoro dei tuoi consigli![]()
Hai ragione...e credimi che non vedo l'ora arrivi sabato!!!Ritirala, usala e divertiti, per cambiare pezzi si ha sempre tempo!!![]()
forse l'unico difetto che hanno (che è anche il loro pregio quando le appoggi sul pedale) è di avere una suola piatta. In sostanza sono scarpe destinate al biker esperto che i tratti tecnici e ripidi li affronta sulla bici, perche se lo fai a piedi, con quella suola rischi di ritrovarti a valle in 5 secondi, te con la bici sopra.
Io uso ormai da anni queste di Salewa: http://www.salewa.it/it/wildfire-s-gtx-men.html
Suola sufficientemente piatta e morbida per i flat e una camminata ancora sicura quando serve. E se serve anche goretex, quindi un minimo di acqua la tiene
Non si consumano perché non tengono un tuboIo 8 mesi e 1000km e sono a metà vita.. non credevo durassero così tanto.. idem le pastiglie originali... boh..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vabbè siete delicati dai.. rispetto alla muscolare col 2.3 adesso col 3 pollici mi sembra di essere incollato... capisco che i maxxiss sono certamente migliori dei purgatory ma per me vanno bene lo stesso... quando li avrò consumati metterò anche io i maxxiss.. Il problema è che frenate troppo e curvate.. basta non frenare e andare dritti e via... [emoji23][emoji23][emoji23]Non si consumano perché non tengono un tubo
Vabbè siete delicati dai.. rispetto alla muscolare col 2.3 adesso col 3 pollici mi sembra di essere incollato... capisco che i maxxiss sono certamente migliori dei purgatory ma per me vanno bene lo stesso... quando li avrò consumati metterò anche io i maxxiss.. Il problema è che frenate troppo e curvate.. basta non frenare e andare dritti e via... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie
Tenuta a parte sembra di guidare un altra bici, 6etti in meno sulle ruote cambia di molto il comportamento, molto più maneggevole.
Certo che se si fanno sentieri molto scorrevoli e si fanno giri molto pedalati con asfalto le purgatory vanno benissimo, costano poco e durano una vita.
P.s. io sulla muscolare ho sempre avuto maxxis dhf o higtroller2 da 2,3 e ti posso garantire che tengono molto di più della purgatory da 3 della levo.
olstra confermo quanto hai detto! la bici è diventata molto piu maneggevole.
ol
Ciao!Secondo voi si possono mettere delle gomme 29/3,00 76-622 120 tpi al posto delle 27.5 plus?Grazie a presto!
Magari è già stato scritto .... oggi ho avuto una brutta sorpresa
Premetto che ho fatto da poco l'aggiornamento
Prima dell'aggiornamento mi era capitato di finire giri anche con l'1% di batteria è il motore spingeva ancora
Oggi avevo fatto i calcoli x terminare il giro con circa 1 o 2% di batteria ebbene una volta arrivata al 3% ha iniziato a bippare e ha staccato .... morale mi son fatto gli ultimi 10km (X fortuna in discesa x il 90%) tutta senza assistenza
È normale è successo anche ad altri?
ol
Ciao!Secondo voi si possono mettere delle gomme 29/3,00 76-622 120 tpi al posto delle 27.5 plus?Grazie a presto!